3 giorni?!? mi sembra un pò tanto a me senza connessione ne wifi senza gps senza bluetooth insomma tutto spento 2 giorni, usando poco la connessione 1/g e mezzo
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, sto ussando questa Rom da ieri e devo dire che gira veramente bene..
ma presenta un problema a cui non avevo dato peso fino a quando non mi ci sono scontrato:
FLASH PLAYER.. qualcuno è riuscito ad istallarcelo o meglio a farlo funzionare?
Grazie
Allora...
ho scoperto che se attacco l'auricolare mi parte in automatico la vibrazione.
quando poi stacco l'auricolare la vibrazione resta.
Se non mi ricordo di toglierla il telefono non suona più..
Se però anche mi ricordassi di toglierla, SORPRESA DELLE SORPRESE, quando rimetto la "modalità normale" i volumi sono abbassati quasi al minimo, con conseguente rabbia funesta del sottoscritto che non sente nè le chiamate nè gli sms!! GRRRR...:O
Succede a qualcun altro oppure è proprio il mio Desire che ha deciso di farmi venire un esaurimento..? rotfl
Ciao, ieri ho provato per la prima volta questa rom ma ho uno strano problema: flasho l'ultima versione, flasho int2ext4+, flasho gapps e riavvio, la rom parte, si configura e tutto apposto; il problema è che se spengo il telefono o lo riavvio per fare backup non si accende più, rimane bloccato sulla schermata ciano... ho aspettato anche più di mezz'ora!
Premetto che prima di cambiare rom ho fatto tutti i wipe, che ho la tavola stock e partizione ext4 1GB che viene riconosciuta correttamente dallo script int2ext4+.
Consigli?
Grazie!
Edit: nel changelog leggo che è stato aggiunto lo script int2ext4+ nella v0.32, ma io l'ho flashato da recovery tramite uno zip separato, dovevo forse attivarlo tramite terminale?
Che io seppia dalla versione 0.32 int2ext è già integrato nella ROM senza flashare nè attivare tramite terminale nulla.
Una volta installata la ROM, nella sezione Impostazioni/applicazioni troverai la memoria del telefono e quella della partizione insieme, come fossero un'unica memoria.
Chi ne sa di più mi corregga se sbaglio. :p
Tutto giusto, tranne il "che io sEppia" roftl roftl roftl
@camus11: quasi sicuramente il problema è che hai flashato a parte lo script, leggetevi i changelog ;)
lunedì sera mi ha lasciato a piedi.
Ho ricevuto una chiamata e al secondo squillo si è piantato. Si bloccava sulla schermata cyano 10 al riavvio, non c'è stato verso di farlo ripartire.
Wipe totale, riflashato tutto, problemi con le gapps nuove, con quelle vecchie è andato.
Ma oggi ho ricevuto 3 chiamate e:
- alla prima rispondo dopo due squilli e appena rispondo si pianta, ho dovuto togliere la batteria
- alla seconda rispondo, parlo 5 minuti, si pianta mentre parlo. Di nuovo staccato la batteria.
- alla terza rispondo, parlo 30 secondi, metto giù e si pianta. Sempre batteria staccata.
Faccio poche telefonate, ma se si pianta ad ogni telefonata che ricevo il telefono non è più telefono :S
Ripristino il vecchio nandroid della mildwild ma continuo a tenere d'occhio questo topic.
Sicuramente pure a me è successo!xho io avevo fleshato una versione precedente su una nuova poi mi sono accorto di nn avere la ext3 xquello nn andava :D Ma xke rifleshare se è già integrato ?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2