Iryon a quanto tieni la cpu ?
Cmq la fotocamere funziona è l'anteprima della fotocamera che fa come gli pare...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dopo un giorno di utilizzo senza particolari problemi oggi ho dovuto fare wipe completo e flashare tutto da zero perché la ROM era diventata inutilizzabile: risposte al touch lente o nulle, lag e problema al WiFi che era sempre in attivazione senza mai attivarsi e senza poterlo spegnere.
Nel log di ASI vedono ciclicamente vari errori wpa_supplicant appena posso posto uno screen.
Ora vediamo se dopo re flash si ripresenta.
PS: quando perdo segnale WiFi non si attiva 3g sempre, è un bug noto o solo mio?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da camus11
Pure io ho dei problemi col Wi-Fi...lo attivo, ma nn si collega...allora vado su impostazioni e vedo k è spento....quando il widget della status bar invece dice k è acceso....per il resto fila più k bene...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Niente da fare mi torna sempre a 600 mhz e a quella velocità è difficile manovrare la rom gli viene un lag di circa 1min (dipende dai proganmi attivi ma con gmaps è sicuro!)
Per quanto riguarda la connessione io ho problemi col 3g se la lascio inattiva per un tot di tempo all avvio della connessione nn parte mi da il simbolo di connessione tipo G/E/H a seconda della copertura ma nn diventa blu l'indicatore di rete e di conseguenza nn parte..
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
E' uscita la 0.34
Elk759
Anche io ho il problema del 3G che non mi fa navigare (barre bianche) dopo lo switch dal WiFi o dopo tot tempo di inutilizzo.
Ogni tanto mi trovo il processore a 6xx MHz pur non avendo impostato OC e ogni tanto le notifiche non suonano.
Per il resto è molto fluida e gradevole.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
IN DATA 16.09.12 è USCITA LA VERSIONE 0.34 [INFORMAZIONE PRESA SUL POST DI XDA]
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
----- CLICK TO DOWNLOAD ROM (0.34) -----
----- CLICK TO DOWNLOAD AROMA GApps -----
PER CHI AVESSE BISOGNO DI RINFRESCARSI LINK ALLLA PRIMA DISCUSSIONE
bisogna fare qualche wipe per montare la 0.34 ?