Visualizzazione stampabile
-
Son curioso anche io di provare questa Rom, aspetto magari una o due release perchè la camera per me è importante.
Ma ancora oggi abbiamo bisogno di flashare le gapps? a parte google talk e qualche altra, sono tutte scaricabili dal market o comunque basta fare un backup tramite ad esempio Titanium e ripristinare.
-
Nelle GApps c'è anche il market e il servizio per configurare gli account! Comunque probabilmente farò una versione di questa ROM con le GApps già incluse
-
solo per stock hboot? doh
-
il mio problema è sempre lo stesso....pur facendo la procedura da terminale e pur avendo una tavola stock non riesco a capire come mai ho circa 100mb di spazio libero per installare app e non la partizione di un 1gb ext4..... qualcuno mi sa spiegare il perchè? devo forse dopo che faccio i wipe creare nuovamente la partizione ext4??? COMUNQUE E' BELLISSIMA COMPLIMENTI PER IL LAVORO
-
Lo usi S2E o programmi simili per spostare applicazioni sulla ext?
-
no non dovrebbe venire in automatico l'installazione dell'app sulla partizione??? e poi il problema è un altro.....la partizione se vado in impostazioni,memoria non la vede proprio......e se provo a scaricare S2E non è compatibile con questa ROM
-
Ecco perchè le cose non ti vanno. In praticamente tutte le rom AOSP (come la Cyanogen) manca lo script A2SD e si risolve con l'applicazione del market S2E(simple2ext) oppure si seguono le indicazioni di Kali per attivare l'A2SD (e lo trovi nel thread della Cyanogen). Dovrebbe essere una cosa abbastanza nota questa comunque
-
-
Sarà ma tra quel link che mi hai messo (dove ci sono parecchie procedure e comandi da digitare) e il solo installare S2E io vedo parecchia differenza.
Per S2E dev'essere qualche problema con questa Rom Jelly Bean, ti consiglio di cercare l'apk su google e installarlo manualmente perchè funziona ;)
-
Ciao a tutti! Ho installato ieri questa rom e mi ci trovo veramente molto bene.. ho però qualche info da chiedere.. probabilmente cavolate visto che sono relativamente nuovo nel mondo delle rom cucinate.. praticamente ho installato tutto, ma ho finito in un nanosecondo lo spazio interno del telefono.. ho provato ad installare questa https://play.google.com/store/apps/d...5lLmFwcDJzZCJd per spostare tutte le app sulla SD ma moltissime (quelle più pesanti) sono bloccate.. tipo facebook per android e whattsapp quindi, per esempio, non riesco neanche ad installare maps per il navigatore.. ovviamente sono superuser (riesco a far partire e funziona l'app di calibrazione della batteria) ma quelle proprio non riesco a spostarle.. mi sono perso qualcosa?
Grazie!
p.s: ok ho visto che ne parlavate proprio qui sopra... da market l'applicazione S2E mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo.. dove posso trovare le indicazioni di Kali per attivare l'A2SD? Ho provato a googlare un po in giro ma trovo tutto e il contrario di tutto.. forse sbaglio a fare la ricerca :P