È sempre consigliato wippare tutto...in modo k la rom parta senza problemi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È sempre consigliato wippare tutto...in modo k la rom parta senza problemi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno sta già testando la 0.34??? Poste postate tutte le info :D:D:D
Io ancora nn ho avuto tempo di montarla appena ho tempo mi aggiorno pure io:)
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
mi sembra meno fluida della versione 0.32 , ogni tanto s'impunta su qualcosa , cosa che con la 0.32 non avevo mai notato !
...come si fa? ahah
mi dice Maximum cpu frequency: 998 Mhz
È la frequenza stock del desire
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Sto provando la 0.34...sembra molto fluida, Ho notato giusto qualche piccolo rallentamento durante la composizione dei messaggi o cmq durante la digitazione di testo.
Confermo che anche in questa versione, almeno nel mio caso, la cpu viene downclockata a 600 mhz...quindi ogni riavvio va risettata sui 998.
attendo impaziente nuovi aggiornamenti...e soprattutto il fix del camrecorder....intanto grazie elk per lo splendido lavoro!! :D
ho installato questa rom ieri sera e mi sembra che vada molto bene, una cosa non capisco, io uso miu, "fantastica" e con quadrant mi da valori di circa 2000, ora con questa arrivo a 800, ma la rom è veloce tanto la miu, quindi quanto valgono questi valori?
uso miu x' è l'unica che implementa la risposta automatica quando è inserito l'auricolare, e facendo diversi sport lo ritengo importantissimo, qualcuno sa se esiste un app che faccia questo. tanti programmi lo fanno , ma non c'è l'opzione dell'auricolare, quindi quando lo attivi resta sempre attivo , anche quando non ti serve.