piu o meno ma io aggiungerei:
frequenza cpu non stabile (trona a 600mhz anche con questa)
i led delle notifich non funzionano
per il resto sembra essere stabile
Visualizzazione stampabile
Nel pomeriggio odierno ELK759 ha rilasiato due versioni della 0,36: con A2SD e con INT2EXT4+.
Quale delle due versioni è preferibile? Quale versione gestisce meglio la memoria?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Zerlo
Se hai una partizione ext4 a parere mio è preferibile la versione int2ext4 appunto.. la memoria interna del telefono risulta quella k hai partizionato e nn devi ne installare né tanto meno utilizzare l emulatore per settarlo..per me ne ha guadagnato in termini di velocità..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve a tutti! sto provando la 0.36 ed è molto più fluida della precedente.. tranne il problema della fotocamera sembra davvero stabile! ancora il processore nn si è impostato automaticamente a 600 mhz.. che abbiano risolto il bug?? :)
Se vai qualche pagina indietro c'è tutta la spiegazione e le funzioni dei 2 script cmq consiglio int2ext
No a me fa sempre uguale torna a 600mhz ma resta cmq piu fluido di prima mentre per quanto riguarda la stabilita molte volte crashano le gapp e specialmente e sparisce la rubrica fino al riavvio !!
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
ho alcuni problemi:
1fixaggio dei satelliti gps pari a zero!!!!
2notifiche audio quasi nulle
3ricevendo una chiamata l'animazione del tasto centrale al posto di far comparire dei puntini come per l'animazione dello sblocco mi si formano tanti cerchi rallentando il cellulare....
Per i satelliti nn so ma quando condivido la posizione funziona perfettamente..per per notifiche audio controlla i volumi xke nelle ultime versioni funzionano correttamente
Per quanto riguarda i puntini in chiamata può dipendere anche dalla suoneria troppo pesa o mb (a me è successo)
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Posso dire la suoneria è quella default quindi non dovrebbe essere pesante......il volume se lo metto al max è all'incirca la metà
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
si, sto notando anche io vari problemi in quest'ulima release... a parte l'impossibilità o quasi di rispondere alle chiamate a causa dei millemila cerchi concentrici che compaiono che rallentano un sacco il telefono ho anche io alcuni problemi con il volume delle notifiche...
.usando battery calibrator e mettendo life battery al 65% purtroppo adesso la batteria dura dal 100% al 65% se vado a modificare di nuovo i parametri ed andando a fare un wipe battery status tramite recovery non concludo nulla .....qualcuno può darmi qualche info a riguardo???
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App