R: [HTC Desire] New JellyBean ROM [BETA 0.1]
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
salve ho installato questa rom e venendo da miu ho fatto il backup di tutte le mie app e poi le ho ripristinate , ma ora dal market non mi scarica piu nulla ,neppure gli aggiornamenti, fa come se il celle non avesse piu memoria, ma se usa la ext4 di memoria ce nè, qualche idea?
se non ripristino le app la rom va benissimo.
Nella gestione della memoria te la vede la memoria ext4 ? Cmq l'ultima versione ha problemi con le gapp crashano di continuo
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
R: [HTC Desire] New JellyBean ROM [BETA 0.1]
Quote:
Originariamente inviato da
camus11
Strano,memoria libera ne ho molta nella ext4.
Cm ora ho flashato la 0.36.1, l'animazione quando si ricevono le chiamate è migliorata (anche se io non ho mai avuto problemi per rispondere) ma lo switch automatico WiFi-3g non funziona bene ancora.
Quando fate i wipe formatti pure la sd ? Tutte e 2 le partizioni? Anche a me nn avviava o fatto tutti i wipe formattato anche la memory e poi è andato al primo colpo (al primo avvio può occorre piu tempo del normale io ho calcolato circa 10 15 minuti (tempo di pranzare) e l'ho trovato perfettamente avviato
Per quanto riguarda le animazioni in chiamata è strano che si comporti cosi a me va perfettamente
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2