Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermiky
Quando fate i wipe formatti pure la sd ? Tutte e 2 le partizioni? Anche a me nn avviava o fatto tutti i wipe formattato anche la memory e poi è andato al primo colpo (al primo avvio può occorre piu tempo del normale io ho calcolato circa 10 15 minuti (tempo di pranzare) e l'ho trovato perfettamente avviato
Per quanto riguarda le animazioni in chiamata è strano che si comporti cosi a me va perfettamente
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
No non formatto le partizioni della SD, non l'ho mai fatto da un cambio rom all'altro perchè non l'avevo mai preso in considerazione ma anche perchè a formattare ogni volta ci perderei tutto e dovrei copiare/incollare i dati.
E cmq se faccio solo wipe di cache e dalvik non vedo motivo di formattare l'SD, correggetemi se sbaglio, se poi sarebbe meglio potrei prenderlo in considerazione :D
-
In realtà la cosa migliore sarebbe fare un full wipe cioè formattare tutto (memoria del telefono e ext della sd) eccetto la fat32 della sd.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Si ma io ho wipato cache e dalvik senza dover cambiare ROM per provare a risolvere il problema del download dal market.
Cmq grazie per le info
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
-
Quote:
gelo
andra anche bene, ma con 50 mega disponibile per le app, è inutilizzabile.
riferito alla rom proposta sopra da fabyo
-
Quote:
gelo
hai risolto?
Ho messo la 0.36.1.
C'è sempre il problema dello switch wifi-3g (non succede sempre) e del downclock della cpu; l'animazione dei cerchi quando si ricevono le chiamate è più fluida.
Al momento non ho riscontrato lo stesso problema nel download delle app o di aggiornamenti dal market, anche se scaricando Flick Golf mi dà errore 489.
Da Titanium Backup ho queste info sulla memoria:
ROM sistema: 262MB (32.7 kB liberi)
Interna: 984MB (486 MB liberi)
Scheda SD: 7.05GB (1.71 GB liberi)
-
se fai un backup completo con titanium quando formatti salvi solo quello! al ripristino ti ritrovi tutti i dati tutte le impostazioni senza dover rimpostare tutto a mano :)
-
-
Quote:
gelo
dove la trovi la 0.36.1.
Su XDA.
Ma intanto è uscita la 0.37
v0.37 /06.10/
Added Aroma (other choice will be add)(thanks to illtown)
Added OTA Updater
Added something by p11 (all the other stuff will be add)
Updated Torch by CM
Fixed torch with screen off
Updated ES
Fixed gray line in status bar
Other minor things
-