R: [HTC Desire] New JellyBean ROM [BETA 0.1]
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoTshaba
dai rumors mi sta molto convincendo il nuovo nexus di lg ! ma è difficile dire addio all'amato desire ...
Marco ti capisco io sto valutando il desire one s ma nn riesco a separarmi dal mio desire ..volevo darlo alla mia raga ma nn lo vuole quindi ancora un po rimarrà con me !
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Quote:
Corrado
sono impressionato dalla durata della batteria. mandando sms, facendo telefonate e tenendolo sempre collegato ha un'autonomia di 12 ore. per il resto è molto bella, non è fluidissima. del resto è una versione beta. la fotocamera fa i capricci e il volume nonostante sia impostato al massimo risulta basso, per non parlare delle notifiche degli sms che spesso non funzionano. suggerimenti su impostazioni e settaggi vari?
un'altra cosa.....non riesco ad andare avanti con questa procedura, il primo comando lo prende ma il secondo no
If you choose A2SD:
Activate a2sd:
_open terminal
_write: su
_allow
_write: a2sd install
_write: y
_write: n
_write: y
The phone will reboot and after a2sd will be enabled
Ma all installazione hai scelto a2sd xke se hai saltato il passaggio di default va su int2ext4 ?
Quote:
EsSe
In realtà la cosa migliore sarebbe fare un full wipe cioè formattare tutto (memoria del telefono e ext della sd) eccetto la fat32 della sd.
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
A me nn partiva se nn formattavo la fat!! Ho fatto tutti i wipe i format ho formattato da pc la ext4 ma niente!!! Ho fatto tutte le operazioni diverse volte appena formattata anche la fat e partita!!