Un brutto colpo questo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Un brutto colpo questo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
brutto? io direi bruttissimo :(
Speriamo che qualcuno prosegua il lavoro di Elk perchè non mi va tanto di tornare a ICS ma allo stesso tempo questa rom ha qualche problemino da risolvere.
A proposito di problemini non riesco più ad utilizzare la funzione archivio di massa usb quando collego il desire al pc, mi esce la notifica "disattiva archivio usb" quando ancora non l'ho attivato...
Ho wippato tutto, formattato sd ma non ho risolto, aiutino?
EDIT: sto valutando il ritorno a ICS con la rom di Sandvold, leggo che la MIUI è buona ma non ne ho mai usato, potete consigliarmi una versione e se devo prendere particolari accorgimenti prima di flasharla? (leggevo di togliere la sim...)
momentaneamente ho risolto installando UMS Mass Storage Toggle; nei prossimi giorni conto di provare la paranoid
Ragazzi però state andando OT, per consigli sulle Rom c'è il thread apposito, per parlare di futuri acquisti smartphone o lo create o lo trovate nelle altre sezioni :)
Io ritengo questa Rom molto valida, anche in confronto alle altre ICS. E ricordatevi che la Rom Jelly Bean di partenza (o ispirazione per Elk e per la Rom ParanoidAndroid) è quella di Nikez, il quale sta continuando a svilupparla! Le modifiche di Elk sono interessanti e versatili, a cominciare dall'Aroma installer con i diversi script di memoria...bisognerebbe proporle a Nikez.
Siamo pigri? Eh si lo siamo proprio! roftl
[ROM][PRE-ALPHA] Jelly Bean - Pre-Alpha 1 [18.10.12] - xda-developers