Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sundna
in pratica dopo aver montato la rom dal terminale lancio il comando per abilitare App2SD ma sd come deve essere partizionata?
adesso ho
fat32: 3G
ext4: 1G
basta così? poi una volta abilitato posso anche nn montare app che spostano le app nella sd giusto?
Giusto ;)
Quote:
Infine ho come tavola Bravo Oxygen r2 devo rimettere la Bravo Stock?
Giusto ;)
-
Quote:
moss20
non registra ancora i video ? :(
Eggià... abbi pazienza.. :)
-
sisi,ci mancherebbe altro..però ho visto che sieta alla beta 0.26 e pensavo non avessi aggiornato la lista delle cose che non funzionano ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Ho messo su questa ROM, ottima, veloce, reattiva, molto personalizzabile e perfino meglio delle ICE CREAM provate in precedenza!
Tienici informati sugli aggiornamenti, mi raccomando!!! :-)
Solo una domanda: prevedi di rilasciare un aggiornamento con noads??? Sarebbe molto... utile! ;)
-
Quote:
davideone
Ho messo su questa ROM, ottima, veloce, reattiva, molto personalizzabile e perfino meglio delle ICE CREAM provate in precedenza!
Tienici informati sugli aggiornamenti, mi raccomando!!! :-)
Solo una domanda: prevedi di rilasciare un aggiornamento con noads??? Sarebbe molto... utile! ;)
basta installare adfree :)
-
sto provando da un po di tempo questa mod.. veramente ottima, mi ci trovo assai bene!
Una cosa che non riesco a fare: quando vado nelle impostazioni e sotto interfaccia clicco su "Temi" l'app mi va in crash con il seguente messaggio: "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo".. sbaglio qualcosa io o è ancora da implementare? Per il resto mi sembra decisamente ottima
-
Quote:
jabba
sto provando da un po di tempo questa mod.. veramente ottima, mi ci trovo assai bene!
Una cosa che non riesco a fare: quando vado nelle impostazioni e sotto interfaccia clicco su "Temi" l'app mi va in crash con il seguente messaggio: "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo".. sbaglio qualcosa io o è ancora da implementare? Per il resto mi sembra decisamente ottima
dovrebbe fixarla alla prossima versione.. su xda mi ha scritto che l'avrebbe rilasciata ieri sera però ancora nulla per il momento..
-
ok perfetto grazie... domanda da super nooooooob... ora ho già installato questa versione e configurata con tutti i miei ciappini e le mie personalizzazioni.. c'è modo di installare la nuova versione tenendo programmi e impostazioni come già sono oppure bisogna per forza wipare tutto?
-
scusate per il ritardo.. ho avuto un po' di problemi; comunque SICURAMENTE aggiorno stasera.
-
Quote:
jabba
ok perfetto grazie... domanda da super nooooooob... ora ho già installato questa versione e configurata con tutti i miei ciappini e le mie personalizzazioni.. c'è modo di installare la nuova versione tenendo programmi e impostazioni come già sono oppure bisogna per forza wipare tutto?
no se non ci sono dei grandi cambiamenti nella rom puoi flashare tranquillamente senza wipe.. oppure se vuoi fare il wipe installa titanium backup e ripristina tutto