Giusto
GiustoInfine ho come tavola Bravo Oxygen r2 devo rimettere la Bravo Stock?![]()
sisi,ci mancherebbe altro..però ho visto che sieta alla beta 0.26 e pensavo non avessi aggiornato la lista delle cose che non funzionano
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ho messo su questa ROM, ottima, veloce, reattiva, molto personalizzabile e perfino meglio delle ICE CREAM provate in precedenza!
Tienici informati sugli aggiornamenti, mi raccomando!!! :-)
Solo una domanda: prevedi di rilasciare un aggiornamento con noads??? Sarebbe molto... utile!![]()
sto provando da un po di tempo questa mod.. veramente ottima, mi ci trovo assai bene!
Una cosa che non riesco a fare: quando vado nelle impostazioni e sotto interfaccia clicco su "Temi" l'app mi va in crash con il seguente messaggio: "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo".. sbaglio qualcosa io o è ancora da implementare? Per il resto mi sembra decisamente ottima
ok perfetto grazie... domanda da super nooooooob... ora ho già installato questa versione e configurata con tutti i miei ciappini e le mie personalizzazioni.. c'è modo di installare la nuova versione tenendo programmi e impostazioni come già sono oppure bisogna per forza wipare tutto?
scusate per il ritardo.. ho avuto un po' di problemi; comunque SICURAMENTE aggiorno stasera.