Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elk759
scusate per il ritardo.. ho avuto un po' di problemi; comunque SICURAMENTE aggiorno stasera.
tranquillo non c'è fretta :D
-
cioè da recovery metto "install zip from SD card" senza prima fare il wipe e mi installa il tutto senza cancellare nulla? cmq mi faccio titanium backup prima per sicurezza a sto punto :)
-
Quote:
jabba
cioè da recovery metto "install zip from SD card" senza prima fare il wipe e mi installa il tutto senza cancellare nulla? cmq mi faccio titanium backup prima per sicurezza a sto punto :)
si esatto.. è come se ti aggiorna la rom :) cmq è sempre utile titanium backup ;)
-
ma esiste la possibilità di avere una rom jelly bean con la versione della sense 2.1+3.0?
-
Quote:
enRi
ma esiste la possibilità di avere una rom jelly bean con la versione della sense 2.1+3.0?
no... mi spiace
-
nelle cose che nn vanno c'è scritto _Wifi hotspot ma è per caso la condivisione della connessione dati?
oppure quella è la _Wifi tethering ? nel caso cos'è il _Wifi hotspot?
-
Quote:
sundna
nelle cose che nn vanno c'è scritto _Wifi hotspot ma è per caso la condivisione della connessione dati?
oppure quella è la _Wifi tethering ? nel caso cos'è il _Wifi hotspot?
wifi hotspot è la condivisione della connessione dati
-
Quote:
elk759
wifi hotspot è la condivisione della connessione dati
quindi per il momento non potrei condividere la connesione con il mio netbbok :(((
è risolvibile come problema?
-
è una ROM ancora in versione beta.. prima o poi funzionerà anche il wifi hotspot
-
Quote:
elk759
è una ROM ancora in versione beta.. prima o poi funzionerà anche il wifi hotspot
grande!
grazie 1000 per la risposta :D