Visualizzazione stampabile
-
Ho installato questa ROM da tre giorni... e devo fare i complimenti, è veramente straordinaria.
Decisamente meglio delle ICS provate in precedenza, nessun riavvio, nessun impuntamento, veloce e reattiva e con le impostazioni cyano molto personalizzabile!
Non resta che attendere aggiornamenti per risolvere gli ultimi problemini noti, poi veramente perfetta!
-
anche io ancora ho problemi ....non mi vede la partizione ext4 ed ho solo 150mb a disposizione....il cuoco dice che non servono programmi per spostare le app ed infatti s2e non lo fa installare.....del resto ho problemi con l'audio.....la notifica del messaggio alle volte non suona proprio e alle volte si mette un'altra suoneria.... =_='' chiediamo troppo lo so......ma se non si dicono i difetti non ci possono essere miglioramenti!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marklanders
anche io ancora ho problemi ....non mi vede la partizione ext4 ed ho solo 150mb a disposizione....il cuoco dice che non servono programmi per spostare le app ed infatti s2e non lo fa installare.....del resto ho problemi con l'audio.....la notifica del messaggio alle volte non suona proprio e alle volte si mette un'altra suoneria.... =_='' chiediamo troppo lo so......ma se non si dicono i difetti non ci possono essere miglioramenti!!!!
Io ho riportato la mia esperienza..., da semplice utilizzatore della rom.
La partizione ext a me la vede (forse però avevo fatto ext3?) e mi sposta le app, poi comunque con alcune applicazioni tipo app2sd puoi fare spostamenti manuali.
C'è una app che si chiama Freespace che ti mostra la dimensione e utilizzo di tutte le partizioni, anche quella EXT, prova a vedere se ti vede la EXT o no.
Ho avuto anche io problemi con le impostazioni audio, ma nella release 026, da quella 027 tutto a posto.
Cmq giustamente riporta e segnala i problemi, come dici tu è sicuramente utile per migliorare! :-)
-
1 allegato(i)
Allegato 21375
tutto quello che si installa va su DATA =(((((((((((((
e poi per la batteria come fare che si spegne al 20% ????
-
Quote:
davideone
Io ho riportato la mia esperienza..., da semplice utilizzatore della rom.
La partizione ext a me la vede (forse però avevo fatto ext3?) e mi sposta le app, poi comunque con alcune applicazioni tipo app2sd puoi fare spostamenti manuali.
Però quando c'è già uno script di memoria nella Rom NON bisogna installare applicazioni con funzioni simili nè bisogna spostare le applicazioni manualmente da Gestione Applicazioni.
Quote:
Marklanders
e poi per la batteria come fare che si spegne al 20% ????
Calibrazione batteria
-
Ho installato ora questa rom, e mi sono accorto subito di non trovare l'impostazione per attivare la risposta automatica quando è inserito l'auricolare. Questa impostazione è per ora solo inserita in miu rom.. non la trovo io o non esiste?
se non esiste potrà essere un funzione implementabile?
grazie Walter
-
è possibile farla rientrare nella tavola CMr2 o è proprio impensabile? grazie
-
Attualmente utilizzo una ROM Gingerbread RSK special edition. Se volessi passare a questa JB posso fare il backup di applicazioni e dati con. Titanium Backup e quindi restore sulla nuova ROM o forse ci sono consigli migliori? Grazie e ciao a tutti.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Si, usa Titanium, come per tutte le Rom ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Però per le ROM ICS era sconsigliato il ripristino di dati attraverso titanium..
@Neoxxx dalle dimensioni a me sembrerebbe fattibile, comunque cambiare la tavola è un attimo! La scarichi sulla cartella principale della sd, la rinomini in PB99IMG.zip, riavvii in fastboot e clicchi si appena ti chiede di fare l'upgrade :)
@cuoco avendo tanto spazio nella ROM che, non mi sembra venga sfruttato totalmente, ci sono controindicazioni al trasferimento della dalvik in system attraverso Titanium?