Bella Rom. Decisamente meglio delle varie ICS che ho provato.
Mi confermate che il Launcher non ha ancora nessuna opzione di configurazione?
Non vorrei aver fatto qualche errore nella modifica per poterla installare con Hboot data++.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Bella Rom. Decisamente meglio delle varie ICS che ho provato.
Mi confermate che il Launcher non ha ancora nessuna opzione di configurazione?
Non vorrei aver fatto qualche errore nella modifica per poterla installare con Hboot data++.
Grazie
appena messa
molto bella ma titanium backup non ha più i menù di prima e non mi permette di ripristinare o disinstallare le app di sistema
??
Non è che dipende dell'aggiornamento dell'applicazione? Anche io dopo averla aggiornata la prima volta mi sono trovato disorientato. Il menù per le operazione batch, è in alto a destra adesso.
Io passando a questa rom ho ripristinato tutte le applicazioni con titanium e ti posso assicurare che funziona.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
eppure con runnymade funziona tutto al solito modo..non capisco, ad ogni modo ho dovuto toglierla perchè si bloccava ma comunque ritento
Runnymede oltre ad essere una Rom Sense, è una rom basata su Gingerbread. E' possibile che per Jelly Bean abbiano cambiato l'interfaccia dell'applicazione perchè capita quando un'applicazione si deve rinnovare e adattare (compatibilità) ad una nuova versione android.
Provata per qualche ora.
Molto carina, ma ho problemi con gli sms.
Ho fatto il backup con Sms Backup & Restore, li ho ripristinati e mi caricano all'infinito sia Go SMS, sia l'applicazione Messaggi.
Li ho eliminati tutti e ho provato a inviare un messaggio e mi ha dato la chiusura forzata di Go SMS.
La proverò quando sarà più stabile.
(versione provata 0.27.3)
ho un problema con app2sd praticamente sembra che conteggi male o faccia una stora di conteggio suo o che nn usi la ext3 possibile
se vado nell'utilizzo memoria mi da:
ARCHIVIO INTERNO
molto usato 125mb e 39.41 disponibili
mentre se vado nella lista applicazioni mi dà
ARCHIVIO INTERNO
11mb usati 137 mb liberi
mentre sulla memoria SCHEDA SD se è come penso io nn dovrei avere 60.47mb di app sulla misurazione dello spazio giusto?
ne tanto meno 410MB USATI 14GB Liberi (avento una memory da 16gb uno si perde per la strada ma l'altro dov'è finito?) dalla lista applicazioni
qualscosa nn mi quadra...o_O
Ciao!
Intanto complimenti ad Elk per il lavoro di porting!
Si sa se è prevista l'uscita della versione per tavola CM7r2?
Il mio problema non era con la ROM ma con la micro SD che non veniva più letta dal telefono.
Ora ho rimesso questa ROM e va benone, tranne:
- Chrome ha dei problemi. Lo sto usando ora per scrivere qui e ho non poche difficoltà. Errori grafici, pesantezza generale ecc. Non so se è un problema di ROM o il desire non ce la fa.
- Non riesco a nascondere la tastiera. Tenendo premuto menu non si toglie. La cosa è abbastanza fastidiosa.
- si è bloccato una volta ieri usando Maps (poi non più)
- Si è spento ieri mentre copiavo della roba sulla micro SD collegato come archivio USB.