Visualizzazione stampabile
-
nessuno di voi ha riscontrato dei problemi con l'installare delle app sulla sd in particolare che usino partizione ext3?
per il resto devo ammettere che è da ieri che la sto usando nn ho ricontrato crash gravi qualche erroruccio qua è la ma per essere una beta mi sembra stabilissima!!
smanettando sto facendo una lista delle cose che nn funzionano da poterle cosi correddere
complimenti ad elk759 !!
-
Ancora problemi con l'audio.....cavolo qualcuno mi sa dire come settarlo bene??? Ho le suonerie che si mettono in automatico ed a volte si mettono anche silenziose.....mah
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marklanders
Ancora problemi con l'audio.....cavolo qualcuno mi sa dire come settarlo bene??? Ho le suonerie che si mettono in automatico ed a volte si mettono anche silenziose.....mah
Anche io! Ottima ROM per il resto.. però, sebbene abbia impostato una suoneria MP3, a volte quando squilla mi parte una suoneria "preset".
Come mai secondo voi? Sbagliamo qualcosa? E' successo a qualcun altro?
-
sinceramente non sò voi come abbiate fatto a mettere una suoneria mp3 o cambiare suoneria che di default ne ha solo 1 io cmq ho usato go sms o es gestione file e la suoneria non si muove di li non vorrei che avessite impostato le ore quiete cioè le ore in cui il telefono va silenzioso.
il problema al momento rimane sul volume delle notifiche (sia facebook che sms ) basso qualsiasi suoneria impostata
-
Quote:
supermiky
sinceramente non sò voi come abbiate fatto a mettere una suoneria mp3 o cambiare suoneria che di default ne ha solo 1 io cmq ho usato go sms o es gestione file e la suoneria non si muove di li non vorrei che avessite impostato le ore quiete cioè le ore in cui il telefono va silenzioso.
il problema al momento rimane sul volume delle notifiche (sia facebook che sms ) basso qualsiasi suoneria impostata
ecco perfettamente.....nella rom a livello audio ci sono i seguenti errori:
1 alle volte la suoneria si abbassa
2 alle volta la suoneria si cambia
3 alle volte di tutte le suonerie se ne può scegliere solo quella di default
4 alle volte la suoneria è silenziosa
alle volte lo prenderei e lo butterei dalla finestra..... :bd::bd:
-
ho montato anche questa rom e ho trovato le seguenti problematiche :
- fotocamera lenta e scatta prima di fare foto
- modalità video non registra
- i video fatti in precedenza o altri tipi di video vanno lenti e saltano di continuo
- bisogna mettere i vari mp3 per notifiche suonerie ecc ecc nelle medesime cartelle della root principale
- ogni tanto a gratis il sistema si riavvia da solo
attento riscontri altrui
saluti
-
Quote:
Marklanders
ecco perfettamente.....nella rom a livello audio ci sono i seguenti errori:
1 alle volte la suoneria si abbassa
2 alle volta la suoneria si cambia
3 alle volte di tutte le suonerie se ne può scegliere solo quella di default
4 alle volte la suoneria è silenziosa
alle volte lo prenderei e lo butterei dalla finestra..... :bd::bd:
in 4 giorni ancora non riscontrati i problemi che dici tu,per quanto riguarda lo scegliere delle suonerie io uso programmi di selezione alternativi..e tutto funziona.
da stamani improvvisamente funziona bene anche l'audio delle notifiche (che rimaneva basso pur avendo tutti i volumi al massimo ) e pensare che nn lo spengo mai quindi boh è sarà rom che si autoripara i bug :D
-
Quote:
gebbio11
ho montato anche questa rom e ho trovato le seguenti problematiche :
- fotocamera lenta e scatta prima di fare foto
- modalità video non registra
- i video fatti in precedenza o altri tipi di video vanno lenti e saltano di continuo
- bisogna mettere i vari mp3 per notifiche suonerie ecc ecc nelle medesime cartelle della root principale
- ogni tanto a gratis il sistema si riavvia da solo
attento riscontri altrui
saluti
la fotocamera è perfetta va in crash solo la modalità panoramica!
per le suonerie consiglio es gestore file che fà esplorare tutte le cartelle della sd e puoi scegliere quello che vuoi (io ho 5gb di musica tutti divisi per generi artisti annate )
-
PER QUANTO RIGUARDA I PROBLEMI AUDIO SUONERIE HO TROVATO LA SEGUENTE DICITURA E PATCH SUL SITO ORIGINALE DI Elk759
FIX SELECT RINGTONES PROBLEM
Hi! I fixed the problem of ringtones.
(Hi! Ho risolto il problema delle suonerie.)
You can download the new version here
(È possibile scaricare la nuova versione qui)
LINK ----> Elk759_0.27.2.zip
ora io chiedo a voi rotfl
avete mica notato se i programmi che installate vanno automaticamente a finire nella partizione fat32 anzi che ext3 come cdovrebbe essere?
xkè io con una 20 di programmi piu o meno pesi mi ritrovo la ext3 vuota e la sd parzialmente utilizzata dale app
-
Io dopo qualche giorno di utilizzo ho dovuto cambiare ROM, purtroppo ho riscontrato che alcune applicazioni che utlizzo e di cui al momento non riesco fare a meno ( per esempio Endomondo), non si riesce ad installarle, nè dal Playstore, nè ripristinandole con TitaniumBackup.
Restituisce il seguente errore '' una libreria comune risulta essere mancante'' e l'installazione si blocca.
Ho provato anche a fare l'aggiornamento con l'ultima versione della roma, dopo i vari wipe del caso, ma non ho comunque risolto nulla.
Ho provato anche a scrivere sul 3d di XDA, ma non ho avuto risposta in merito.
A qualcun'altro è capitato ed ha risolto?