CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 297
Discussione:

[HTC Desire] New JellyBean ROM [BETA 0.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di supermiky

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Appena risolvono il bug dell'audio, passo anch'io a questa rom.
    Ma mi interessava sapere quanto resiste la batteria di questa Rom.
    Attualmente ho una ics che con solo il gps disabilitato mi dura quasi 3 giorni.
    3 giorni?!? mi sembra un pò tanto a me senza connessione ne wifi senza gps senza bluetooth insomma tutto spento 2 giorni, usando poco la connessione 1/g e mezzo

HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sto ussando questa Rom da ieri e devo dire che gira veramente bene..
    ma presenta un problema a cui non avevo dato peso fino a quando non mi ci sono scontrato:
    FLASH PLAYER.. qualcuno è riuscito ad istallarcelo o meglio a farlo funzionare?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire/S3/N4/OpO

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

pure a me sembra eccessivo 3 giorni....anche xk ne ho provate di ics e nessuna mi soddisfaceva tanto riguardo la batteria.... cmq il mio utilizzandolo senza connessioni arriva a 2 giorni tranquilli, se poi accendo la rete mobile o il wifi cala a 1 giorno..

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Appena risolvono il bug dell'audio, passo anch'io a questa rom.
    Ma mi interessava sapere quanto resiste la batteria di questa Rom.
    Attualmente ho una ics che con solo il gps disabilitato mi dura quasi 3 giorni.

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG S4 I9505

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da listaz Visualizza il messaggio
    Pure a me bugga sull audio notifiche...ogni tanto suona ogni tanto si scorda di avvisarmi del messaggio...

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Allora...
    ho scoperto che se attacco l'auricolare mi parte in automatico la vibrazione.
    quando poi stacco l'auricolare la vibrazione resta.
    Se non mi ricordo di toglierla il telefono non suona più..
    Se però anche mi ricordassi di toglierla, SORPRESA DELLE SORPRESE, quando rimetto la "modalità normale" i volumi sono abbassati quasi al minimo, con conseguente rabbia funesta del sottoscritto che non sente nè le chiamate nè gli sms!! GRRRR...

Succede a qualcun altro oppure è proprio il mio Desire che ha deciso di farmi venire un esaurimento..?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, ieri ho provato per la prima volta questa rom ma ho uno strano problema: flasho l'ultima versione, flasho int2ext4+, flasho gapps e riavvio, la rom parte, si configura e tutto apposto; il problema è che se spengo il telefono o lo riavvio per fare backup non si accende più, rimane bloccato sulla schermata ciano... ho aspettato anche più di mezz'ora!

Premetto che prima di cambiare rom ho fatto tutti i wipe, che ho la tavola stock e partizione ext4 1GB che viene riconosciuta correttamente dallo script int2ext4+.

Consigli?
    Grazie!

Edit: nel changelog leggo che è stato aggiunto lo script int2ext4+ nella v0.32, ma io l'ho flashato da recovery tramite uno zip separato, dovevo forse attivarlo tramite terminale?
    Ultima modifica di camus11; 12-09-12 alle 19:45
    HTC Desire, il mio primo Android - HTC Legend, l'android della mia ragazza, ma anche un pò mio - Ho fatto ottimi affari con SergioA

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG S4 I9505

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camus11 Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri ho provato per la prima volta questa rom ma ho uno strano problema: flasho l'ultima versione, flasho int2ext4+, flasho gapps e riavvio, la rom parte, si configura e tutto apposto; il problema è che se spengo il telefono o lo riavvio per fare backup non si accende più, rimane bloccato sulla schermata ciano... ho aspettato anche più di mezz'ora!

Premetto che prima di cambiare rom ho fatto tutti i wipe, che ho la tavola stock e partizione ext4 1GB che viene riconosciuta correttamente dallo script int2ext4+.

Consigli?
    Grazie!

Edit: nel changelog leggo che è stato aggiunto lo script int2ext4+ nella v0.32, ma io l'ho flashato da recovery tramite uno zip separato, dovevo forse attivarlo tramite terminale?
    Che io seppia dalla versione 0.32 int2ext è già integrato nella ROM senza flashare nè attivare tramite terminale nulla.

Una volta installata la ROM, nella sezione Impostazioni/applicazioni troverai la memoria del telefono e quella della partizione insieme, come fossero un'unica memoria.

Chi ne sa di più mi corregga se sbaglio.

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Tutto giusto, tranne il "che io sEppia"

@camus11: quasi sicuramente il problema è che hai flashato a parte lo script, leggetevi i changelog
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 7 Posts
    Predefinito

lunedì sera mi ha lasciato a piedi.
    Ho ricevuto una chiamata e al secondo squillo si è piantato. Si bloccava sulla schermata cyano 10 al riavvio, non c'è stato verso di farlo ripartire.
    Wipe totale, riflashato tutto, problemi con le gapps nuove, con quelle vecchie è andato.
    Ma oggi ho ricevuto 3 chiamate e:
    - alla prima rispondo dopo due squilli e appena rispondo si pianta, ho dovuto togliere la batteria
    - alla seconda rispondo, parlo 5 minuti, si pianta mentre parlo. Di nuovo staccato la batteria.
    - alla terza rispondo, parlo 30 secondi, metto giù e si pianta. Sempre batteria staccata.

Faccio poche telefonate, ma se si pianta ad ogni telefonata che ricevo il telefono non è più telefono :S
    Ripristino il vecchio nandroid della mildwild ma continuo a tenere d'occhio questo topic.

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camus11 Visualizza il messaggio

Consigli?
    Grazie!

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Tutto giusto, tranne il "che io sEppia"

@camus11: quasi sicuramente il problema è che hai flashato a parte lo script, leggetevi i changelog
    Sicuramente pure a me è successo!xho io avevo fleshato una versione precedente su una nuova poi mi sono accorto di nn avere la ext3 xquello nn andava Ma xke rifleshare se è già integrato ?

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko1990 Visualizza il messaggio
    lunedì sera mi ha lasciato a piedi.
    Ho ricevuto una chiamata e al secondo squillo si è piantato. Si bloccava sulla schermata cyano 10 al riavvio, non c'è stato verso di farlo ripartire.
    Wipe totale, riflashato tutto, problemi con le gapps nuove, con quelle vecchie è andato.
    Ma oggi ho ricevuto 3 chiamate e:
    - alla prima rispondo dopo due squilli e appena rispondo si pianta, ho dovuto togliere la batteria
    - alla seconda rispondo, parlo 5 minuti, si pianta mentre parlo. Di nuovo staccato la batteria.
    - alla terza rispondo, parlo 30 secondi, metto giù e si pianta. Sempre batteria staccata.

Faccio poche telefonate, ma se si pianta ad ogni telefonata che ricevo il telefono non è più telefono :S
    Ripristino il vecchio nandroid della mildwild ma continuo a tenere d'occhio questo topic.
    Che tavola hai ? Io lo uso tranquillamente da 2 settimane ormai e apparte quei bag conosciuti funziona bene

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio