CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 297
Discussione:

[HTC Desire] New JellyBean ROM [BETA 0.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Tutto giusto, tranne il "che io sEppia"

@camus11: quasi sicuramente il problema è che hai flashato a parte lo script, leggetevi i changelog
    Ho letto il changelog, ma dopo la prima installazione fatta senza flashare lo script la rom non vedeva la memoria dell'ext4 e sono andato subito in "spazio su disco in esaurimento".
    Flashando lo script a parte con una nuova installazione invece la partizione ext veniva riconosciuta, la cosa strana è che al primo avvio tutto bene ma al secondo si bloccava.
    Appena ho tempo riprovo senza flashare lo script a parte se questo è l'unico fattore che potrebbe avermi causato il problema.

Grazie
    HTC Desire, il mio primo Android - HTC Legend, l'android della mia ragazza, ma anche un pò mio - Ho fatto ottimi affari con SergioA

2.  
    Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da listaz Visualizza il messaggio
    pure a me sembra eccessivo 3 giorni....anche xk ne ho provate di ics e nessuna mi soddisfaceva tanto riguardo la batteria.... cmq il mio utilizzandolo senza connessioni arriva a 2 giorni tranquilli, se poi accendo la rete mobile o il wifi cala a 1 giorno..
    Bho!! a me dura tanto con questa rom,peccato che hanno terminato lo sviluppo in quanto il cuoco ha cambiato cell.https://www.androidiani.com/forum/ht...-sandvold.html

Ricaricato ieri mattina alle 08.30 in questo momento (09.30) ho la carica al 81%

P.S. adesso 11.30 è al 80%.
    Ultima modifica di gronau; 13-09-12 alle 11:31 - Motivo: Aggiornamento
    Si vis pacem para bellum

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camus11 Visualizza il messaggio
    Ho letto il changelog, ma dopo la prima installazione fatta senza flashare lo script la rom non vedeva la memoria dell'ext4 e sono andato subito in "spazio su disco in esaurimento".
    Flashando lo script a parte con una nuova installazione invece la partizione ext veniva riconosciuta, la cosa strana è che al primo avvio tutto bene ma al secondo si bloccava.
    Appena ho tempo riprovo senza flashare lo script a parte se questo è l'unico fattore che potrebbe avermi causato il problema.

Grazie
    Fai sempre i wipe prima di flasharla? Io ho flashato la 0.33 e mi viene vista la partizione ext4

@gronau: ma lo usi il telefono? chiama, attiva il 3G, sinconizza e naviga, mettiti a giocare...vedrai come dura poco
    rimango davvero scettico circa questa durata estrema della tua batteria, se è sempre quella originale e non una da 3200 mAh
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Fai sempre i wipe prima di flasharla? Io ho flashato la 0.33 e mi viene vista la partizione ext4
    Si certo faccio sempre tutti i wipe.
    L'ho appena riprovata: flashato la rom dopo i wipe, flashato le gApps ma non mi vede la ext4. Ho provato a riavviarlo e si riavvia normalmente.

La partizione ext4 funziona perchè la ics di sandvold la vede (come anche con lo script int2ext4+ flashato a parte)

Boh
    HTC Desire, il mio primo Android - HTC Legend, l'android della mia ragazza, ma anche un pò mio - Ho fatto ottimi affari con SergioA

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

@gronau: ma lo usi il telefono? chiama, attiva il 3G, sinconizza e naviga, mettiti a giocare...vedrai come dura poco
    rimango davvero scettico circa questa durata estrema della tua batteria, se è sempre quella originale e non una da 3200 mAh
    Un uso normale, 3g (Fastweb) e wifi(fastweb) sempre attivo, controllo posta, aggiornamento delle apk, qualche telefonata, gps sempre spento, Ahh non gioco per quello ho il tablet.
    Comunque volevo solo sapere se questa rom JB, dalle 06.30 del mattino arriva alle 19.00 circa?
    Ultima modifica di gronau; 13-09-12 alle 13:52
    Si vis pacem para bellum

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Si certo faccio sempre tutti i wipe.
    L'ho appena riprovata: flashato la rom dopo i wipe, flashato le gApps ma non mi vede la ext4. Ho provato a riavviarlo e si riavvia normalmente.

La partizione ext4 funziona perchè la ics di sandvold la vede (come anche con lo script int2ext4+ flashato a parte)

Boh
    Giusto per capirci, se tu vai su Impostazioni--->memoria cosa trovi scritto?
    Nel mio caso trovo:
    ARCHIVIO INTERNO
    -Spazio totale 0,98GB
    -Applicazioni (dati di app...)359MB
    -Disponibile 674MB

Potresti anche provare a riscaricare Rom e GAPPs
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

8. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

camus11 (13-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Giusto per capirci, se tu vai su Impostazioni--->memoria cosa trovi scritto?
    Nel mio caso trovo:
    ARCHIVIO INTERNO
    -Spazio totale 0,98GB
    -Applicazioni (dati di app...)359MB
    -Disponibile 674MB

Potresti anche provare a riscaricare Rom e GAPPs
    Ora ho riflashato il nandroid della ics, non ricordo di preciso le quantità di memoria libere e disponibili, ma ti posso assicurare che non mi legge la ext, non è la prima rom che metto, non sarò uno sviluppatore ma almeno quello lo so fare

Seguirò cmq il tuo consiglio, riscarico tutto e riprovo, non so più che pesci pigliare...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Risolto!
    La prima volta ho sbagliato file da scaricare e ho preso la versione a2sd
    L'ho notato solo quando ho scaricato nuovamente la rom e ho visto i 2 file affiancati.
    Errore stupido, grazie cmq per l'aiuto, ora la provo un pò, finalmente ce l'ho fatta...

Senior Droid L'avatar di supermiky

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

oggi la fotocamera andava il bug delle notifiche è un paio di giorni che n si fà sentire
    resta il bug piu grosso secondo me che la frequenza della cpu torna sempre a 600mhz anzi che 1113 come da me impostato! è ciò rallenta parecchio il sistema!!!

HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermiky Visualizza il messaggio
    oggi la fotocamera andava il bug delle notifiche è un paio di giorni che n si fà sentire
    resta il bug piu grosso secondo me che la frequenza della cpu torna sempre a 600mhz anzi che 1113 come da me impostato! è ciò rallenta parecchio il sistema!!!
    Per ora con un uso medio del telefono e senza flashare alcun kernel la batteria arriva a metà del secondo giorno, personalmente non uso overclock e la Rom fila liscia. Unica pecca davvero importante per me è la fotocamera possibile che non si riesca a fare una Rom AOSP su Android ICS/JB che non abbia problemi di fotocamera? Ahimè per ora le prime Sense con Gingerbread risultano le migliori come qualità della fotocamera (e anche videocamera).

Ora ho riflashato il nandroid della ics, non ricordo di preciso le quantità di memoria libere e disponibili, ma ti posso assicurare che non mi legge la ext, non è la prima rom che metto, non sarò uno sviluppatore ma almeno quello lo so fare

Seguirò cmq il tuo consiglio, riscarico tutto e riprovo, non so più che pesci pigliare...
    Non ti davo dell'inesperto, solo che essendo relativamente novizio di questa JB non capivo se stessimo guardando nello stesso menù, al che ho ipotizzato come ultima soluzione quella che poi sembra si sia rivelata efficace, il redownload del file
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio