Visualizzazione stampabile
-
Domanda: qualcuno di voi soffre di riavvii random da quando ha messo la 6.0.1?
Io ho molte applicazioni installate quindi potrebbe dipendere da quello, ma già sapere se qualcun'altro ha questo problema mi aiuterebbe a trovare una soluzione!
I riavvii sono massimo 2 al giorno, a volte nessuno... anche se si lascia il cellulare sul tavolo con tutto spento!
-
Ciao!
ho fatto tutto come scritto, ma mi sa che ho un problemino...
alla fine il telefono mi si è riavviato con la cyanogenMod 6.0.1, solo che non supera mai la fase del logo cyanogenmod... mi si riavvia più o meno ogni 6-7 secondi dopo che si blocca l'animazione nel logo.. cosa posso fare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garghy
Ragazzi, mi aiutate per favore?
Vorrei poter mettere anch' io queste rom ma non riesco a fare il root, mi aiutate?
unrevoked ;)
-
Quote:
Deleric
Ciao!
ho fatto tutto come scritto, ma mi sa che ho un problemino...
alla fine il telefono mi si è riavviato con la cyanogenMod 6.0.1, solo che non supera mai la fase del logo cyanogenmod... mi si riavvia più o meno ogni 6-7 secondi dopo che si blocca l'animazione nel logo.. cosa posso fare???
Mettere la opendesire che non da simili problemi.
Insomma ma oltre al nome cosa vi piace della cyano?
-
non so, non l'ho mai provata! voglio testarne un paio per vedere con quale mi trovo meglio!
Comunque ora ho annullato tutto dalla recovery perché mi dava sui nervi...
-
Lol :)
io l'ho provata per 1 ora prima di avere questi problemi. (Avevo la 6.0 senza alcuna nightly). Da come si é comportata sul mio desire la rom piú buggata che ho provato.
-
ma la opendesire non la trovo più online :(
-
io l'ho usata al massimo per 2 giorni , e non ho avuto problemi di riavvii, o per lo meno non me ne sono accorto, l' ho abbandonata per il momento x' non riesco ad imporare la rubrica.
Io la trovo buona x' se voglio riavviare il cell ho l'opzione , ho molteplici regolazioni in riguardo dell'audio, un equalizzatore"scomodo" ma molto efficace, posso avere tutti i menu sia col cel in verticale che orizzontale, ed ho molte regolazioni con la video camera e fotocamera, anche se qui il desire scarseggia moltissimo," n 95 3 anni di vita, nettamente superiore" indipendemente dal tipo di rom.
-
Quote:
Deleric
ma la opendesire non la trovo più online :(
Vai sul forum di xda nella sezione modding desire. Ci sono tutte le rom compresa la open desire.
-
Quote:
Ganzdroid
Vai sul forum di xda nella sezione modding desire. Ci sono tutte le rom compresa la open desire.
la stavo scaricando proprio ora!! ;)