Conoscete qualche tema carino?
Io ho trovato sol questo.
[THEME] Minimal Matte Grey for CyanogenMod 6.0.0 by UltraLinx [9/02] - xda-developers
Conoscete qualche tema carino?
Io ho trovato sol questo.
[THEME] Minimal Matte Grey for CyanogenMod 6.0.0 by UltraLinx [9/02] - xda-developers
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Mai avuti problemi di riavvi istantanei del terminale.
Con la Cyano sì.
La prima volta che l'ho messa era sperimentale ed è stata su 1 ora.
Oggi 2 ore. Bah. Ho cercato di capirla, ma lei non capisce me![]()
Spero si risolva con la mia cara AuraxTSense
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
App2sd su tutte le partizioni (come tutte le rom tranne la cyano a dire il vero). Quella di froyo é inutile (almeno per ora).
Sulla cyano avevo installato "solo" 71 applicazioni e avevo già finito la memoria. Da quel momento, dopo il backup, fatto il riavvio non superava la bootanimation.
Poi non só perché mi dava piena la memoria dei messaggi!?? Android puó finire la memoria dei messaggi?
Non me ne faceva arrivare piú se non li cancellavo.
Probabilmente é perché sono basate su versioni ufficiali e il cuoco ci mette meno del suo, ma per ora tutte le rom piú stabili che ho provato sono le Sense.
è vero le sense sono spesso più stabili...almeno quelle provate da me...cmq con la CM6 ho installato lo script darktremor con aggiunta di chache2sd e praticamente mi sono entrate tutte le applicazioni/giochi che avevo sulle precedenti ROM...cosi è perfetta davvero!
Io ho messo la Dark Tremor, ma non riesco a capire come usarla!
Non trovo la differenza da prima a dopo![]()
@ HTC Desire # Stock SENSE + Root![]()
Ciao mi spieghi bene questi 2 passaggi, ho messo pure io la cm6, e vorrei riavere tutte le app che ho nell altra rom . La trovo un ottima rom, sopprattutto nei settembri del telefono, come pure la regolazione dell audio, veramente completa, peccato manchi ancora la possibilita' della risposta in automatico quando si usa l' auricolare.
Ciao walter
Per reinstallare gli stesssi programmi che avevi prima del wipe usa titanium backup..fai prima il backup di tutti i programmi che avevi installati, compreso dati di sistema e dopo il wipe ripristina applicazioni e dati...
o sbaglio qualcosa ma usando questo programma ci vuole un giorno per selezionare tutto. nella lista, oltre ai programmi ci sono una marea di icone ,vanno selezionate tutte? tu invece da quello che scrivi nel tuo post con 2 programmini in un baleno te li sei ritrovati tutti.
ciao e grazie per la risposta
Ok ho trovato il modo per selezionare tutte , e tutto ok , però i contatti non sono entrati,per quelli userò il pc. Grazie