Visualizzazione stampabile
-
confermo!
Avevo anche io lo stesso problema dell'avvio infinito. Fatti entrambi gli wipe tutto è andato in ordine.
Ora mi rimane un problema: non riesco a trovare la tastiera alfanumerica x scrivere sms, ma ho solo la qwerty.....è così? non la trovo da nessuna parte e mi piacerebbe averla,come posso fare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dlenoc
confermo!
Avevo anche io lo stesso problema dell'avvio infinito. Fatti entrambi gli wipe tutto è andato in ordine.
Ora mi rimane un problema: non riesco a trovare la tastiera alfanumerica x scrivere sms, ma ho solo la qwerty.....è così? non la trovo da nessuna parte e mi piacerebbe averla,come posso fare?
grazie
Ma adesso che rom hai installato, la cyano?
Io ho la opendesire. Comunque ho la tastiera qwertz. alfanumerica nel senso che per andare sui simboli e i numeri devo schiacciare il tastino. Se ne vuoi un'altra la devi scaricare dal market e attivarla dalle impostazioni ;).
-
Quote:
Deleric
Con la Cyano non l'avevo fatto perché c'è scritto che non è necessario, e con la opendesire mi sono scordato perché l'ho installata manualmente :D
Sicuro che c'è scritto che non è necessario?
Quote:
juza
[*] Una volta terminato il download selezionare Backup Existing ROM e, se si sta effettuando l'installazione da una rom diversa dalla cyanogemod, selezionare Wipe Data and Cache.
Quote:
dlenoc
confermo!
ARGH, leggetele le guide :)
Quote:
dlenoc
grazie
Parli della Touch input che era presenta nella Sense, ho trovato questa guida, provala:
Tastierino T9 e Tastiera HTC - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
o se qualcuno ha un metodo più rapido lo dica.
-
si ho la cyano 6.0.1....
mi manca anche hotspot-wifi, la radio fm e latastiera che ora provvedo a trovare....
ma tu con la opendesire le hai ste cose?
-
La radio FM, che io sappia, non funziona con nessuna rom cucinata, l'hot spot dovrebbe esserci ma in questo momento non riesco a dirti il percorso.
-
ok..ok..per la tastiera grazie molte! hO VISTO LA GUIDA DA TE LINKATA E TUTTO è APPARSO MAGICAMENTE....
per l'hot spot....trovato è nelle impostazioni Wi-Fi!....
Peccato per la radio fm.....bah!
Cmq è ottima sta Cyano........
-
e ancora:
della sense mi piaceva la ricerca dei contatti tramite tastiera alfanumerica direttamente tramite l'icona del telefono.....la Cyano non la ha!
Alternative???????
-
Quote:
dlenoc
e ancora:
della sense mi piaceva la ricerca dei contatti tramite tastiera alfanumerica direttamente tramite l'icona del telefono.....la Cyano non la ha!
Alternative???????
Mi sa che fai prima a cercare una rom basata sulla sense :)
P.s.: piaceva anche a me.
-
Ma nooooo! vedrai che una alternativa esiste!
-
ma con questa rom come si fa ad installare le ap sulla sd?