Visualizzazione stampabile
-
Ho installato questa ROM perchè la OD mi dava qualche problema, solo che non riesco a sincronizzare il mio account gMail con il Market.
Mi dice:
Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server
E con titanium non mi ripristina ancora tutte le App ._.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinjakanja
Naturalmente ricordo che dopo aver flashato la nuova rom, se prima avevate l'old school a2sd+, dovreste flashare anche lo script prima di riavviare il Desire^^
io avevo fatto app2ext tramite rom manager su open desire, in questo cosa cosa dovrei fare ?
devo di nuovo svuotare l'sd e ripartizionare ?
esattamente quale script dovrei flashare ?
ma le partizioni ci dovrebbero ancora essere, ho fatto solo un wipe non ho formattato.
grazie
-
Ragazzi, ma il browser quando apre i siti in versione mobile non permette il pinch to zoom. Invece in altre occasioni non fa il resize delle pagine. È normale?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
qualcumo mi sa dire come si mette l'a2sd+ sulla cyanogen? ho letto di uno script ma non ho capito granchè..
-
Qualcuno riesce a cancellare in totale i contatti in rubrica? Oppure eliminare solo quelli che ha sincronizzato con google. E se volessi visualizzare solo quelli della sim? Scusate le tante domande e grazie in anticipo per la pazienza.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
è uscita la versione stabile della CM 6.1.
primo post aggiornato e anche il titolo del topic (thx nk02)
:cool:
-
E' stato aggiunto in questa versione (se non sbaglio) un effetti rimbalzo miui-style davvero davvero molto bello!
Impostazioni > CyanogenMod > Interfaccia Utente > Overscrolling
:cool: E anche questa volta posso dirlo, è la migliore Rom per il nostro HTC Desire!!
-
Problema.. ho messo la seguente rom ma capita a volte che cambiando la direzione del desktop mi scompaia la barra dove ci sono con un clicchi compaiono le applicazioni (la barra sotto insomma)
è un bug che capita ad altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirdylan
Problema.. ho messo la seguente rom ma capita a volte che cambiando la direzione del desktop mi scompaia la barra dove ci sono con un clicchi compaiono le applicazioni (la barra sotto insomma)
è un bug che capita ad altri?
Non è un bug, semplicemente mentre fai lo slide senza accorgertene muovi il dito verso l'alto.
Facendo così la barra in alto sparisce, basta disabilitare l'opzione.
impostazioni > adw launcher > comportamento generale > azione swipe-up
in alternativa puoi anche togliere la spunta quì
impostazioni > adw launcher > preferenze schermate > nascondi barra di stato