salve ho scaricao l'ulima versione della cyano tramite rom maneger, ma poi l'installazione non è andata buon fine, a questo punto vorrei cancellare la rom scaricata, ma rom maneger , dove la mette?
grazie Walter
Visualizzazione stampabile
salve ho scaricao l'ulima versione della cyano tramite rom maneger, ma poi l'installazione non è andata buon fine, a questo punto vorrei cancellare la rom scaricata, ma rom maneger , dove la mette?
grazie Walter
errerrerrerr
ciao a tutti :D
sono nuovo nel mondo dei mod (ho impiegato tutto il pomeriggio per rootare rotfl , mi sento un idiota )oggi ho installato la nuova cyano e ho 2 domande:
per applicare l'a2sd+ va bene questo script? l'ho preso dal topic ufficiale su xda ma non sono sicuro ad usarlo, perché si trova nella sezione Dream FroYo a2sdext [ 2010-11-03 ] # v1.36 # in theory, supports HTC Incredible - CyanogenMod Forum
domanda 2:
ho appena finito di caricare il cellulare (il led è verde), ma lo stato batteria indica il 90%. come resetto il contatore della batteria?
Ciao ragazzi,premetto che con la MIUI Stalvatero v.6.0,mi trovo benissimo,sono tentato di provare questa Cyano,ho usato la procedura semplice facendo download da rom manager compreso il file google,ma il tel non mi è mai partito e continuava ad andare in loop il boot.
Adesso ho ripristinato la miui da backup,ma sono sempre tentato anche se con un po' di ansia in più .
Ho scaricato questo file "update-cm-6.1.0-BravoC-signed" dal link del primo post
,volevo sapere se è quello giusto,non vorrei prendermi l'ennesimo colpo al cuore!!
o_O
Grazie!!!!
ma avete fatto il wipe totale priam di installare cyano, vero?
è normale che vada in loop, la miui integra lo script DarkTremor mentre la Cyanogen no, flashate la rom, lo script e andrà tutto bene.
Ciao ciao!
che cos'è questo script di dark tremor?
[Script][A2SD] Darktremor Apps2SD version 2.7 Update 3r1 (2010-06-26) - xda-developers
si puo' inserire nella cyano??
grazie!! :)
Io non ci capisco niente!
Dopo aver provato due installazioni,tutte e due andate con il loop dell'avvio,alla terza ha funzionato ma non mi andava la a2sd e quindi le applicazioni andavano su memoria interna...tornato alla miui...
Sarà per la prossima!:)