Visualizzazione stampabile
-
la sto provando da stanotte alle 3 roftl penso sia la rom più veloce che abbia provato fin'ora sul Desire o_O solo una cosa non ho capito : le varie voci nei settaggi della qualità video ... WVGA ok .. ma D1 ? è la 720p ? e poi trovo una mancanza " fastidiosa " forse la presenza della sola galleria 3D e non di quella alternativa ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
juza
1) é l app2sd di froyo, e funziona egregiamente
2) come scritto nel post che ho linkato all'inizio del 3d ci vuole l'ultima radio leaked 5.09
Cmq con l'app2sd di Froyo bisogna limitarsi un po' con le applicazioni, non tutti la supportano e neanche i programmi google (Earth, gmail, maps) che occupano un sacco di RAM.
-
Quote:
ewandeep
Cmq con l'app2sd di Froyo bisogna limitarsi un po' con le applicazioni, non tutti la supportano e neanche i programmi google (Earth, gmail, maps) che occupano un sacco di RAM.
Inoltre l'a2sd di froyo lascia MOLTO ma MOLTO meno spazio libero rispetto ad a2sd, crea l'impossibilità di accedere alle applicazoni quando mi monta la scheda sd, non si possono mettere i widget sulla sd.
L'a2sd+ è il meglio, a me funziona benissimo con questa rom.
-
Quote:
vinjakanja
Inoltre l'a2sd di froyo lascia MOLTO ma MOLTO meno spazio libero rispetto ad a2sd, crea l'impossibilità di accedere alle applicazoni quando mi monta la scheda sd, non si possono mettere i widget sulla sd.
L'a2sd+ è il meglio, a me funziona benissimo con questa rom.
Io ho già la partizione ext3, come si installa sto a2sd+ su Cyanogen?
Se funziona, la installo subito.
-
Ed ecco a voi la registazione video a 720p anche sulla CM6!!!
LINK
-
Quote:
vinjakanja
Ed ecco a voi la registazione video a 720p anche sulla CM6!!!
LINK
Appena flashata sulla CM6.0.0 RC1, semplicemente aggiorna il kernel permettendo la registrazione in hd selezionando tra i settaggi video "high". Fantastica!
-
Nuova boot animation!
Nuova Boot Animation per le rom di Cyanogen | AndroidLab
Troverete nella pagina 3 link per il nostro amato desire, in base alla qualità dell'animazione che si vuole^^
Installarla è semplicissimo! Basta aprire un teminale nel telefono (o farlo tramite adb shell), e copiare la cartella bootanimation.zip (da NON rinominare!) in un percorso specifico con il seguente comando.
codice:
su
cp /sdcard/bootanimazion.zip /system/media
reboot
Semplice vero? ;)
CyanogenMod FTW!
-
scusatemi raga, non vedo dove è il file per il supporto per i 720p, potreste indicarmelo cortesemente? ho provato a cliccare su quel link però non trovo nulla lì
-
Quote:
lupin85
scusatemi raga, non vedo dove è il file per il supporto per i 720p, potreste indicarmelo cortesemente? ho provato a cliccare su quel link però non trovo nulla lì
La registrazione in HD è stata rimossa dalle nightly. Io ho conservato il file zip, lo riuppo appena ho tempo.
-
Quote:
vinjakanja
La registrazione in HD è stata rimossa dalle nightly. Io ho conservato il file zip, lo riuppo appena ho tempo.
Non si sa perchè è stata rimossa? Aveva dei bug che tu sai?