Io per adesso sono passato alla Miui 0.12.11 ITA + data2ext mod +camera cyano 6.1,sembra funzionare l'installazione delle applicazioni sulla partizione ext4,c'è qualche bug ma per adesso niente di fastidioso.
Visualizzazione stampabile
Io per adesso sono passato alla Miui 0.12.11 ITA + data2ext mod +camera cyano 6.1,sembra funzionare l'installazione delle applicazioni sulla partizione ext4,c'è qualche bug ma per adesso niente di fastidioso.
Io finalmente ho risolto. Ho partizionato la sd con rom manager, riflashato la cyanogen e subito dopo lo script di darktremor. Dopo il riavvio dall'emulatore terminale ho seguito i comandi postati qualche tempo fa in questo thread e riavviato ancora. Riportati i file con titanium e finamente funziona!!!!
Avete qualche consiglio o suggerimento per sfruttare al meglio questa rom? Tipo programmi utili, temi ecc?
Quello che posso consigliarti è di flashare la tastiera gingerbread e volendo il tema :)
[THEME] Gingerbread for Defrost 6.1, CM 6.1.1 and Oxygen 1.0.4 (14/12) - xda-developers
Ci darò un'occhiata. Grazie!
Ho notato adesso un piccolo problema. Sto caricando completamente il telefono per la prima volta ma nonostante la percentuale della batteria sia al 93% e sulla schermata di sblocco risulta in carica si è acceso il led verde. C'è un procedimento da seguire per resettare la memoria della batteria? E un'ultima cosa: l'app setcpu è davvero utile per risparmiare carica o lo fa "per sentito dire"?
Per quanto riguarda l'aggiornamento del market è possibile farlo (nuova grafica ecc) o dobbiamo tenere quello vecchio?
Scusa vinjakanja ma nell'installazione del tema devo usare anche XML colour file? Perchè non riesco a scaricarlo...
L'ho fatto ma mi si scarica solo un file html pieno di lettere...:'(
è quello, un file .xlm da mettere nella cartella /cmtheme (nella tua sd) e da caricare dalle impostazioni di cyanogenmod, sotto la voce (non ne sono sicuro) aspetto -> avanzate (o qualcosa del genere). Ci sarà scritto "scegli tema" e nell'elenco avrai anche il tuo file xml.