questa rom supporta il data2ext ?
questa rom supporta il data2ext ?
ragazzi sono interessato anche io a questa rom ma vorrei sapere che cosa significa questo Darktremor App2sd di cui si parla....
c'è unaq guida su come installarlo e dove scaricarlo??
Galaxy Note 9 black
Io consiglio ancora il data2whatever dopo aver partizionato la SD in ext4 e in FAT32..io così facendo mi sono ritrovato una memoria interna di 1GBcon l'App2SD in pratica sposti tutte le applicazioni (che sono spostabili ovviamente) sulla SD..e ovviamente non sposti l'intera applicazione ma solo una parte..se per esempio l'applicazione sul telefono occupa 20Mb..spostandola su SD te ne occuperà magari 18 o giù di li..con il data2whatever invece l'applicazione rimane sul telefono (o volendo anche sulla SD ma auguri riempire 1 giga
).
Non vorrei dire una cavolata, ma dalla mia esperienza, il DarkTremor App2SD script non è come quello di Froyo che sposta, come dici tu, solo una parte dell'app, ma è di tipo app2ext, e tutta l'applicazione viene spostata nella memoria che viene riconosciuta come "di sistema", quando in realtà fisicamente è nella SD. Io in questo modo continuo ad avere 80 MB liberi sulla memoria interna, perchè tutte le app che installo vanno automaticamente nella partizione ext2 della SD.
Mah guarda io mi attengo a quanto ho letto su tanti altri forum..quello che dici tu secondo me è l'App2ext..l'App2SD va diciamo "abbinato" all'applicazione App2SD e funziona come su Froyo rootato ma mille volte meglio..con l'app2ext sono d'accordo che vede l'ext come memoria interna..anche se preferisco ancora l'app2whatever![]()
quindi enricoandreoli, una volta flashata la rom che devo fare per avere data2whatever??
Galaxy Note 9 black
Ultima modifica di enricoandreoli; 07-01-11 alle 15:30
cuozzo (07-01-11)
adesso ho la seguente partizione, 6 gb fat 32 e 2 gb ext3, va bene oppure devo rifare tutto da capo e portare la ext3 a ext4??
Galaxy Note 9 black
Mah teoricamente è indifferente..se poi riscontri problemi molto grossi portala ad ext4..il link per data2whatever è questo.
cuozzo (07-01-11)