Visualizzazione stampabile
-
"enricoandreoli", ho visto su xda ma non so quale screept devo flashare dopo la rom per avere il data2whatever.
life-on-the-edge.zip (2.4 KB, 392 views)
life-on-the-edge-UNPATCH.zip (2.1 KB, 256 views)
data2whatever-v0.2e.zip (359.5 KB, 907 views)
data2whatever-v0.4d.zip (2.68 MB, 807 views)
data2whatever-v0.4c.zip (2.68 MB, 127 views)
Quale tra questi è adatto a questa rom e alla mia partizione ext3??
Non vorrei combinare casini al cell capisci...........
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
"enricoandreoli", ho visto su xda ma non so quale screept devo flashare dopo la rom per avere il data2whatever.
life-on-the-edge.zip (2.4 KB, 392 views)
life-on-the-edge-UNPATCH.zip (2.1 KB, 256 views)
data2whatever-v0.2e.zip (359.5 KB, 907 views)
data2whatever-v0.4d.zip (2.68 MB, 807 views)
data2whatever-v0.4c.zip (2.68 MB, 127 views)
Quale tra questi è adatto a questa rom e alla mia partizione ext3??
Non vorrei combinare casini al cell capisci...........
Allora..c'è da lavorare sulle ultime tre..la 0.2e, 0.4d e 0.4c..ovviamente queste tre sono state sviluppate in successione..l'ultima sviluppata è la 0.4d..io infatti ho quella e non ho il minimo problema.
In ogni caso per sicurezza flasha per prima la 0.2e, poi se vedi che te la flasha..vai immediatamente con la 0.4d. Io ho fatto così perchè la 0.2 va su a tutti! La 0.4 col fatto che è più nuova può dare casini..in ogni caso non danneggia il terminale.
Spero di esserti stato d'aiuto!!
-
salve, per provare questa rom i passaggi sono?
1) partizionare sd in :
a) fat 32 primaria
b) ext4 primaria
2) full wipe " cache data dalvik ecc..."
3) flash ?? qui mi dovreste indicare i link dei pacchetti da flashare rom e copany....
grazie mille anticipatamente a tutti....
-
Quote:
iaquinta88
salve, per provare questa rom i passaggi sono?
1) partizionare sd in :
a) fat 32 primaria
b) ext4 primaria
2) full wipe " cache data dalvik ecc..."
3) flash ?? qui mi dovreste indicare i link dei pacchetti da flashare rom e copany....
grazie mille anticipatamente a tutti....
Perfetto fino al passaggio 2, dopo di che riflashi la rom NON riavii e flashi subito lo script. A questo punto puoi riavviare :)
-
Quote:
vinjakanja
Perfetto fino al passaggio 2, dopo di che riflashi la rom NON riavii e flashi subito lo script. A questo punto puoi riavviare :)
grazie vinjakanja ;) quindi flasho la 6.1.1 e quale script mi consigli? plase anche il link dello script se riesci :p
Ps. gapps da flashare anche ora?
pss. battery circle presente, o flashabile a parte?
ty in arrivo roftl
-
Quote:
iaquinta88
grazie vinjakanja ;) quindi flasho la 6.1.1 e quale script mi consigli? plase anche il link dello script se riesci :p
ty in arrivo roftl
Beh se vuoi uno script funzionante e "sicuro" usa l'ultima versione stabile.
xda-developers
Hanno molti warning le ultime due versioni test, anche se sicuramente funzionano, ma se vuoi stare tranquillo tranquillo ti consiglio questa versione (che poi è quella che uso anche io).
-
Quote:
vinjakanja
Beh se vuoi uno script funzionante e "sicuro" usa l'ultima versione stabile.
xda-developers
Hanno molti warning le ultime due versioni test, anche se sicuramente funzionano, ma se vuoi stare tranquillo tranquillo ti consiglio questa versione (che poi è quella che uso anche io).
per le gapps?
quindi flasho rom e subito script giusto?
le partizioni su una 4 gb vanno bene 2 fat32 e 2 ext4?
ringraziamento dato ;)
-
Quote:
iaquinta88
per le gapps?
quindi flasho rom e subito script giusto?
le partizioni su una 4 gb vanno bene 2 fat32 e 2 ext4?
ringraziamento dato ;)
Due Giga vanno bene in ext4..ma occhio che sei al limite..io ne ho messo solo 1 e non ho problemi di alcun tipo.
-
Quote:
enricoandreoli
Due Giga vanno bene in ext4..ma occhio che sei al limite..io ne ho messo solo 1 e non ho problemi di alcun tipo.
be si in effetti 2gb mi sembrano un po eccessivi...... provero con 1gb tanto di app e difficile riepirlo e resta spazio.....
ma mi serve una terza partizione di bootloop
-
Quote:
iaquinta88
be si in effetti 2gb mi sembrano un po eccessivi...... provero con 1gb tanto di app e difficile riepirlo e resta spazio.....
ma mi serve una terza partizione di bootloop
Con data2whatever non serve la terza partizione, ne basta solo una ext4. Si 2gb mi sembrano tantini, dipende cosa vuoi farci con il telefono ^^
Io sto abbastanza largo con 512, appena rimedio una sd più capiente passero' a 1gb per la ext4!
Le gapps puoi trovarle quì.
http://goo-inside.me/google-apps/gap...114-signed.zip
Ti ricordo che quando hai bisogno di qualcosa riguardo la cyanogen, il 90% delle info sono state scritte da kali nel pimo e nel secondo post (forum xda o cyanogen)
[ROM] CyanogenMod-6.1.1 for Desire (GSM/CDMA): V6.1.1 (16/12/2010) - xda-developers :)