Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toch
2- (cliccare l'immagine qui sotto) ho combinato un piccolo guaio, non so come ripristinarlo: ho trascinato l'icona dei messaggi nella barra di avvio rapido in basso pensando che si inserisse tra il pulsante chiamata e "tutte le applicazioni" invece di è sovrapposta letteralmente al pulsante con i quattro quadratini.
http://img831.imageshack.us/img831/9...3932887.th.jpg
Come posso fare per tornare indietro? proprio non riesco a trovare la soluzione, forse è una baggianata ma non ci arrivo.
Non so più come aprire il menu' delle applicazioni senza quel pulsante.
PS: si può personalizzare questa barra? vorrei togliere il browser e sostituirlo con un'altra app.....
GRAZIE :D
Tieni premuto su uno spazio vuoto della home e scegli: "Altri collegamenti" -> "Scegli attività" -> "Azioni launcher" -> "Chiudi/Apri Applicazione Drawer" -> "Ok": così avrai nella home l'icona per lanciare il Drawer, a quel punto devi solo trascinarla nella Dockbar ^^
Per togliere il browser (o qualsiasi altra applicazione) dalla Dockbar devi fare la stessa cosa: basta trascinare un'icona dalla home sull'app che vuoi sostituire nella Dockbar.
-
INFINITAMENTE grato, adesso sono felice come un bimbo a natale....
Boia che bella rom, sono troppo soddisfatto!!
-
Sapete dirmi come mai apcune app non vengono installate indicando questo dettaglio?
Impossibile installare: "File del pacchetto non valido"
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ma ci sono aggiornamenti per questa rom?
o viene lasciata a se stessa?
-
Quote:
sixx79
Ma ci sono aggiornamenti per questa rom?
o viene lasciata a se stessa?
Ci sono aggiornamenti fattibili anche direttamente da ROM Manager o da Cyanogen Updater.
-
La cyano una volta raggiunta la RC ammette solo nuove traduzioni e bug fix.
La traduzione italiana c'é e bug invece no :)
La 6.1 è la ROM Froyo AOSP migliore, ormai non c'è piú niente da aggiungere.
Il team cyano ora sta lavorando sulla cyanogen7 gingerbread:)
-
Vi chiedo scusa, mi porto dietro un problema da quando tempo fa abbandonai la sense.
Qualsiasi rom installi per me gli mms (il mio operatore è TIM) sono un TABU', osiia non ricevo e non mando mms.
Ho provato configurazioni manuali e via app (apn italiani) ma nada, proprio non trovo soluzione.
è un problema comune a tutti o solo mio? se si, ignoro un procedimento che tutti sanno e io non ho letto?
ancora grazie!
-
Sto per installare la 6.1.1 stabile.
Domanda:
- app2sd+ è supportato nativamente? app2sd sul Desire, secondo me, è assolutamente insufficiente.
Aspetto vostre, grazie :-)
-
Quote:
toch
Vi chiedo scusa, mi porto dietro un problema da quando tempo fa abbandonai la sense.
Qualsiasi rom installi per me gli mms (il mio operatore è TIM) sono un TABU', osiia non ricevo e non mando mms.
Ho provato configurazioni manuali e via app (apn italiani) ma nada, proprio non trovo soluzione.
è un problema comune a tutti o solo mio? se si, ignoro un procedimento che tutti sanno e io non ho letto?
ancora grazie!
A me lo fa con Vodafone, sono legato alla connessione dati: per inviare un mms devo connettermi alla rete mobile.
-
Quote:
filos
Sto per installare la 6.1.1 stabile.
Domanda:
- app2sd+ è supportato nativamente? app2sd sul Desire, secondo me, è assolutamente insufficiente.
Aspetto vostre, grazie :-)
Io utilizzo data2whatever, in pratica ho TUTTO installato sulla SD, ROM compresa.