Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toch
INFINITAMENTE grato, adesso sono felice come un bimbo a natale....
Boia che bella rom, sono troppo soddisfatto!!
Come hai fatto a mettere la cyano 6.1.1 con data2whatever? :-)
-
Quote:
enricoandreoli
Io utilizzo data2whatever, in pratica ho TUTTO installato sulla SD, ROM compresa.
L'ho usato sulla GingerVillain... ma nella Cyano, come lo installi? o nella 6.1.1 è supportato nativamente?
-
Quote:
filos
Come hai fatto a mettere la cyano 6.1.1 con data2whatever? :-)
ho lanciato l'installazione di data2whatever subito dopo la rom.zip da recovery....
perchè?
-
Quote:
enricoandreoli
A me lo fa con Vodafone, sono legato alla connessione dati: per inviare un mms devo connettermi alla rete mobile.
mmmmm... io ho provato.... ma nada...
-
Quote:
toch
ho lanciato l'installazione di data2whatever subito dopo la rom.zip da recovery....
perchè?
si ok. Ho installato la Oxygen 2.0 RC7 e anche il data2whatever va benissimo. Prima avevo provato a fare lo stesso con la Cyano 7, ma il data2whatever manda in loop infinito il telefono. SI vede l'androide, poi ricompare il logo CyanogenMod, poi di nuovo Androide e così via... purtroppo.
-
Continuo a non poter installare le applicazioni, mi dice: "file del pacchetto non valido ".
Ho provato a riavviare ma nada
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ottima Rom..ma per la fotocamera si può fare qualcosa..?? Perchè ci perde troppo la fotocamera del Desire..
-
sono due giorni che mi da grossi problemi questa rom.... mannaggia...
i primi gironi andava benissimo poi adesso non v più bene,ho già reinstallato tutto due volte ma nada....
Full wipe, flash rom da zero...
nessun file importato, inserisco solo il mio account gmail e basta.....
Non installa nemmeno più le app, dice "file del pacchetto non valido"
bohh.....
che amareza
-
Io sto usando da 4 giorni la 7, vorrei mettere questa stable per questioni di batteria però non so se esiste una guida a2SD per utenti Windows
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
filos
si ok. Ho installato la Oxygen 2.0 RC7 e anche il data2whatever va benissimo. Prima avevo provato a fare lo stesso con la Cyano 7, ma il data2whatever manda in loop infinito il telefono. SI vede l'androide, poi ricompare il logo CyanogenMod, poi di nuovo Androide e così via... purtroppo.
Semplicemente perchè il data2whatever con la Cyanogen è inutile! Basta utilizzare lo script di Kali nel primo post del thread della Cyanogen 7!