è uscita la RC2
Visualizzazione stampabile
è uscita la RC2
ottimo :D
ho editato il primo post.. appena riesco metto una mini guida per l'installazione.
peccato che io non possa editare il titolo....
ragazzi ditemi un pò... è abilitata la registrazione a 720p? qualche bug noto?
RETTIFICO,
oggi registrando a 720p, dopo 15 secondi la camera è crashata...
a distanza di qualche giorno, devo dire che con la RC2 il consumo della batteria è aumentato
La stò scaricando ora:)
Anche perchè dopo aver avuto un magic (che non ho mai rootato fino al suo triste destino violento) considerò un obbligo provare finalmente una Cyanomod:).
Però ho visto che è ancora considerata instabile.. Avete notato bug?
Dopo aver flashato numerose nightly, la rc1, cambiato kernel vari, messe varie patch per le gapps e a2sd, e altre cose "strane" varie ho avuto dei rallentamenti nell'accensione e spegnimento del telefono.
Ho formattato la sd l'altro giorno, FULL wipe, ho flashato la RC2, lo script DarkTremor per avere a2sd+ e ora va che è una meraviglia.
CHE BRUTTA ESPERIENZA!
Tutto contento mi flasho la ROM e le google apps.
Faccio la configurazione...
Cerco di scaricare my backup pro dal market per rimettere le mie applicazioni e il market in AUTOMATICO mi rivela 88 aggiornamenti disponibili e incomincia a scaricarli!!!!!!
Ho fatto tutti i wipe. Le applicazioni sul mio telefono non c'erano e lui incomincia a scaricare:'( dal nulla 88 applicazioni!!!!
Metto subito la modalità aereo, ma non serve... i 50 mega tim sono andati a farsi f.... (14 euro nel ....)
NON ME LO SPIEGO!
1) Perchè mi trova aggiornamenti di applicazioni che non erano installate e che installo sempre e solo con myback up pro e che quindi non compaiono nella lista download?
2)perchè ho finito il credito :( dato che ho messo subito la modalità aereo?
Bah.... l'apn era corretto...
Brutta brutta esperienza!
Ho rimesso la mia sicura next sense con cui reinstallo mybackup con htc sync e mi rimetto su le mie applicazioni....
Ora ricarico ma mi è passata la voglia di provare la cyano...
EDIT:
HTC sync funziona con le ROM non Sense??
è strano, anche se io non ho mai wipato da quando ho la cyano e mi sto provando un sacco di nightly.