Si ma io ho anche provato vari kernel, flashato altre cose "strane" etc...tutti tentativi falliti ^^
é la rom migliore, c'è poco da fare, stabilissima come sempre
ps. si hanno per caso notizie della rc3 su desire? è uscita da poco su nexus mi pare
Ultima modifica di lupin85; 23-08-10 alle 21:04
3° Discepolo, SuperSuita a vita
3° Discepolo, SuperSuita a vita
Io aspetto la finalcyanogen e android sono da sempre stati un perfetto connubio ce solo da aspettare un po per correggere i problemini
Alla fine mi sono messo una stock rootata in attesa ,la stabilita e il funzionamento corretto di tutto il sottosistema x me e fondamentale e ad oggi seppure con moltissime features in piu questo non l ho ancora trovato nelle rc.Waiting for cyano's official![]()
Ho qualche prolemino di stabilità ogni tanto, ovvero quando esco da un'applicazione s'inchioda per 10 secondi ADW Launcher, e ogni tanto crasha qualcosa...
Non sò se son io sfigato con le rom o i programmi che installi, quindi ve li posto qui!
Elenco: 70 total, 67 free (95%), 3 paid (4%), 84MB total size, $5.97 total price
- Quick System Info PRO
- Wifi Analyzer
- PicMe (Screen Grabber)
- Floating Image
- LegLogger
- My Tracks
- Battle.net Authenticator
- Tricorder
- Nimbuzz - Free Calls & IM !
- Google Sky Map
- ASTRO SMB Module
- Titanium Backup ★ root
- ASTRO Bluetooth Module
- Shopper
- Maps (-)
- Scan2PDF Mobile Lite
- Tapatalk Forum App (Pro)
- Extended Controls
- Street View
- Sipdroid VoIP + video calling
- ASTRO File Manager
- Spare Parts
- SetCPU for Root Users
- Advanced Task Killer
- FreeTube -Youtube
- Barcode Scanner
- Talkback
- Battery snap
- ROM Manager
- AppBrain App Market
- AsciiCamera
- Remote VNC w/Ad
- Multitouch Visible Test
- Knots Guide
- Andro Lotto IT
- Cisco Type7 Decrypt
- MicDroid
- Speedtest
- Adobe® Reader®
- Maverick Lite
- Text-To-Speech Extended
- LauncherPro
- Tuner - gStrings
- Air Horn!
- WoW Remote Auction House
- Apps Organizer
- WoW Droid Armory
- chompSMS
- Google Translate
- Flash Player 10.1
- Google Goggles
- Sensor Test
- Wikidroid for Wikipedia
- GPS Status
- Ringdroid
- Droid48
- Bump
- Bubble
- Dolphin Browser HD
- Birthday Assistant
- Orari Trenitalia
- PayPal
- Google Chrome to Phone
- Facebook for Android
- Terminal Emulator
- Google Maps
- Amazon MP3
- Google Voice
Vi risulta qualcosa di sconsigliato? grazie![]()
@ HTC Desire # Stock SENSE + Root![]()
Proprio mentre scrivevo il messaggio di prima, è successo qualcosa!
Ho fatto per prendere il Desire che era nella sua custodia, e mi sono subito insospettito perché era caldo... l'ho estratto e non ha dato segni di vita (premendo Power non si riattiva, ma nemmeno si accede), e la sua temperatura è abbastanza sostenuta!
Il cell era carico al 93% e con wifi/3g disattivato, solo connesso alla rete cellulare.
Ora l'ho riacceso e BatterySnap mi segnala che la batteria è passata da 93% a 57% nel periodo di "inchiodamento" (5 minuti...)... ho guardato le app per uso cpu/batteria, e spiccano "InfoCostiTre" e "Facebook"... quindi ho provveduto ora a togliere questi widget dalle home!
EDIT:
ho visto che ora l'ultima RADIO è la 32.44.00.32U_5.09.05.30_2, e sulle NIGHTLY della CM6 dicono di mettere l'ultima radio per evitare problemi... ma nel post del forum ufficiale cyanogen dice invece di usare la vecchia 32.43.00.32U 5.09.00.20 ([ROM] CyanogenMod-6 for Desire V6.0.0-RC2 (08/15/2010) - CyanogenMod Forum)... che fare?
Ultima modifica di napalmz; 25-08-10 alle 12:09
beh l'ultima radio è uscita 10 giorni dopo del rilascio della RC2 e anche il post relativo è datato ad allora... se usi le nighly metti la radio nuova altrimenti direi di no.
ricordiamoci che RC sta per Release Candidate, quindi non è ancora una versione DEFINITIVA.
intanto io un giorno si uno no metto una nightly senza wipare e non noto problemi, a parte la durata della batteria, stasera mettere la radio nuova
OT: su che server sei di wow?
Ultima modifica di juza; 26-08-10 alle 16:16
Ad ogni modo, da quando ho tolto il widget di "InfoCostiTre" e aggiornato la radio, più nessun problema!
OT: Zenedar, Runetotem, Crushridge e Hakkar... ma è da giugno che non gioco quasi più. Vediamo con Cataclysm...