Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
Ok ho trovato il modo per selezionare tutte , e tutto ok , però i contatti non sono entrati,per quelli userò il pc. Grazie
I contatti non li sincronizzi con Google? Dovresti ritrovarteli al primo avvio post configurazione in automatico.
-
Ragazzi, mi aiutate per favore?
Vorrei poter mettere anch' io queste rom ma non riesco a fare il root, mi aiutate?
-
Uscita la 6.0.1! Fonte: [ROM] CyanogenMod-6 for Desire: OJNEVERDIE V6.0.1 (09/08/2010) - xda-developers
Changelog v6.0.1:
* New kernel 0709 fixes:
- Optical Trackpad (OJ)
- Lightsensor
- Headset & Remote Key
- Battery drain
* Tuned AGPS options
-
Quote:
napalmz
Rosico, voglio provarla ma di notizie su Unrevoked ed il boot 0.93 nessuna notizia :(
-
Io rosico perché dopo aver flashato la 6.0.1 mi s'inchioda sulla schermata di caricamento (quella col simbolo di Cyanogenmod) e continua a ricaricarla "ad infinitum"... Ho restorato il NAND della 6.0.0 intanto... attendo sviluppi! :(
-
Quote:
napalmz
Io rosico perché dopo aver flashato la 6.0.1 mi s'inchioda sulla schermata di caricamento (quella col simbolo di Cyanogenmod) e continua a ricaricarla "ad infinitum"... Ho restorato il NAND della 6.0.0 intanto... attendo sviluppi! :(
Avevi lo script a2sd installlato per caso?
-
Intendi Dark Tremor? Io arrivavo dalla 6.0.0 con Dark Tremor installato ( ma mai capito come usarlo! ) e App2SD (il programma) installato.
-
Quote:
napalmz
A me lo faceva la 6.0.0
Sei già il terzo a cui la Cyano da simili problemi su questo Forum.
-
Quote:
Ganzdroid
A me lo faceva la 6.0.0
Sei già il terzo a cui la Cyano da simili problemi su questo Forum.
idem...sono tornato alla 6.0,,,c'è da dire che non ho fatto alcun wipe prima del flash
-
Quote:
napalmz
Intendi Dark Tremor? Io arrivavo dalla 6.0.0 con Dark Tremor installato ( ma mai capito come usarlo! ) e App2SD (il programma) installato.
La soluzione e' semplice. Flasha la rom e prima di riavviare anche lo scritto darktr. Cosi vedrai che funziona. Il primo avvio Sara un po lento. Una volta acceso il telefono apri il terminale e digita
Su
a2sd cachesd