1. partizioni la sd
2. metti rom e script dentro la sd
3. flashi la rom
4. flashi lo script
5. riavii
E' tanto facile quanto flashare la miui, e personalmente ho avuto molti meno problemi con la cyanogen!
rilasciata la stable 6.1.1
aggiornato primo post
Ragazzi ma dopo aver importato il file zippato di darktremor come si fa per "farlo funzionare"?
come faccio a cambiare radio visto che ho la versione banda di base 32.44.00.32U_5.09.05.30_2 quindi devo aggiornarla per far funzionare la rom.
Visto che è la prima volta che cambio rom per aver ap2sd+
prima devo far quello che mi dice questo link
https://www.androidiani.com/forum/ht...2sd-gapps.html
poi questa guida attuale?
Io non riesco a capire,ho una sd con partizione in fat 32 da 6gb e ext 4 da 2gb,ho flashato cyanogen ultima versione più lo script darktremor e fin qui tutto bene,quando inizio ad installare le applicazioni mi mangia la memoria interna come se avessi froyo originale. Ho installato a2sd ma niente. Come faccio ad avere le applicazioni installate sulla partizione da 2 Gb? Aiutooo!!!
Io ormai ci ho rinunciato. Partizioni, flash ecc ma le applicazioni continuano a riempire la memoria del telefono oppure la rom che flashio dopo la partizione non si avvia.
Ora provo a flashare di nuovo rom e darktremor...Se non va ancora cambierò, anche se mi dispiace perchè ne parlano benissimo...ma avendo rootato per problemi di memoria e ritrovarmeli lo stesso mi farebbe leggermente alterare...