Mi dà le stesse applicazioni, niente che giustifichi tutto quello spazio occupato. Ho pulito la cache dalvik e lo spazio libero è quasi raddoppiato (ora sono a circa 40 mb), per cui va già meglio. Grazie comunque!
Ma nessuno segnala che è uscita la cyano 7?
La stò usando e va veramente bene, su xda c'è anche il data2sdext, non l'ho ancora provato però.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Post doppio
raga ma secondo voi è meglio la 6.1 o la 7 anche se beta??
un ultima cosa, volevo sapere, ma anche con questa rom si possono fare partizioni ext4 con linux? lo supporta? raga è poi un ultima cosa cos'è sta storia delle gapp? cioè con questa rom non posso andare sul market?? che succede? non me le fa scaricare? inotlre se uscirà un aggiornamento ufficiale del desire a gingerbread, cosa alquanto difficile, ma se uscirà potrò aggiornare dalla cyano a ginger o si incasina tutto?
Ultima modifica di supersayan182; 25-01-11 alle 15:28
Hai le idee confuse caro mio! Cerco di mettertele un minimo in ordine, allora:
- Cyanogen supporta tutto quello che vuoi.
- Le gapp NON SONO PREINSTALLATE, devi scaricarle dal market manualmente, niente di grave, il market è pienamente funzionante.
- L'aggiornamento ufficiale OTA arriverà, tardi ma arriverà. In ogni caso se hai una ROM Cyanogen 7 basata su Gingerbread non ha alcun senso installare l'ufficiale di Gingerbread, a partire dal fatto che NON lo potrai fare in quanto avendo rootato ed installato una nuova ROM non riceverai più gli aggiornamenti. (Potrai comunque eventualmente farli e quando sarà ora ce lo chiederai e faremo la procedura)
- La Cyanogen 7 non è una Beta. E' una Nightly, prima ancora delle RC, prima ancora delle Beta. Se vuoi una ROM stabile è meglio se rimani a 6.1.1.
Buona sera a tutti, ho installato questa rom nella configurazione indicata in firma, sono clamorosamente soddisfatto, è un missile e va strabene, venivo da oxygen (rc7) e devo dire che arrivato qui mi sento rinato.
avrei due domande da farvi:
1- esiste per questa rom una tastiera tipo la HTC (come la HTC IME che avevo installato sulla oxygen)?
2- (cliccare l'immagine qui sotto) ho combinato un piccolo guaio, non so come ripristinarlo: ho trascinato l'icona dei messaggi nella barra di avvio rapido in basso pensando che si inserisse tra il pulsante chiamata e "tutte le applicazioni" invece di è sovrapposta letteralmente al pulsante con i quattro quadratini.
Come posso fare per tornare indietro? proprio non riesco a trovare la soluzione, forse è una baggianata ma non ci arrivo.
Non so più come aprire il menu' delle applicazioni senza quel pulsante.
PS: si può personalizzare questa barra? vorrei togliere il browser e sostituirlo con un'altra app.....
GRAZIE![]()
Ultima modifica di toch; 25-01-11 alle 23:35
Telefono: HTC Desire
Rom: CyanogenMod 6.1.1 + data2whatever
Radio: 32.54.00.32U_5.14.05.17
Recovery: ClockworkMod Recovery v2.5.0.7
S-OFF with unrevoked3
Memory card: Sandisk 4GB class4 (1GB EXT4, 3GB FAT32)