cesco ho provato a fare di nuovo il root visto che sono disperato e per l'ennesima volta provo a lanciare titanium backup e mi dice non riesco ad ottenere i privilegi di backup assicurarsi di avere il file busybox .
Aiutame cesco .
Grazie
cesco ho provato a fare di nuovo il root visto che sono disperato e per l'ennesima volta provo a lanciare titanium backup e mi dice non riesco ad ottenere i privilegi di backup assicurarsi di avere il file busybox .
Aiutame cesco .
Grazie
Ma busybox l'hai scaricato? Se non l'hai fatto, scaricalo.Senza quello non puoi ottenerli, e scarica anche la clockwork recovery
My Androids HTC Magic HTC Desire Samsung Galaxy S2 - LeoMar 2.7.1 - Kernel ninphetamine 2.1.3
Ciao a tutti!! Volevo provare questa mod, peró vorrei prima farvi una domanda!
Ma che cambia tra la versione GSM e CMDA ??
Anche sul sito ufficiale puoi scegliere tra due relase, chi mi spiega ??
Stranamente sono andato sul market e c'era un aggiornamento per rom manager l'ho fatto e cosi' si è installato il file che mancava .
Orqa però mi dice che la licernza è scaduta ma io l'ho messa nella sd come devo fare?
Grazie
devi installare la versione gsm la cmda e per i telefoni stranieri!Ciao a tutti!! Volevo provare questa mod, peró vorrei prima farvi una domanda!
Ma che cambia tra la versione GSM e CMDA ??
Anche sul sito ufficiale puoi scegliere tra due relase, chi mi spiega ??
Ciao a tutti,
sono riuscito ad installare la "mia" prima rom non originale e la mia scelta è ricaduta sulla cyanogen 6.1.0 rc1 (update-cm-6.1.0-RC1-Desire-signed).
Dopo un primo momento di smarrimento (in realtà lo sono ancora tuttora), sono riuscito ad installare la radio (32.49.00.32U_5.11.05.27) e le Gapps (gapps-hdpi-20101025-signed) e a sistemare altre piccole cosette!! Sono ancora in alto mare insomma, ma la cosa più importante è che non riesco a trovare il market, è normale?
Come posso risolvere questo problema?
Grazie a tutti in anticipo![]()
Ultima modifica di Silver1982; 09-11-10 alle 02:41
Ciao, grazie per la risposta
Per quanto riguarda il market ho scaricato questo pacchetto http://cyanogenmod-mirror.local.host...025-signed.zip e sebbene nel sito dice che dovrebbe esserci anche il Market, non lo trovo tra le applicazioni!!! Per quanto riguarda la radio invece non saprei proprio come valutarla...non sono esperto di queste cose, come ho scritto precedentemente è la prima volta che installo una rom
Aspetto dritte su come valutare la radio e su come reperire il market...per adesso provo a flashare nuovamente le Gapps
Saluti
Allora ragazzi credo di aver risolto, ho fatto dei vari tentativi e alla fine il market è comparso....sinceramente non capisco cosa abbia fatto per risolvere questo problema, comunque questi (in ordine) sono i pasticci che ho fatto:
1) ho riprovato ad installare le Gapps -->nessun risultato
2) ho riprovato ad installare la radio --> nessun risultato
3) ho riprovato ad installare la Rom 6.1.0 + Gapps da Rom Manager (spuntando Backup e wipe) come feci la prima volta ---> il risultato è stato il medesimo (della prima volta), l'installazione va a buon termine, ma al riavvio dopo la schermata htc, il logo di cyanogen va in continuo loop!!!
4) ho riprovato ad installare la radio --> il logo di cyanogen continua ad andare in loop
5) rientro in recovery e appare un messaggio in cui mi dice - in sostanza - che non c'è spazio sulla cache (o qualcosa del genere), a questo punto faccio un wipe cache e il messaggio scompare!!!
6) faccio un reboot e reinstallo la rom da zip (già presente sullla scheda sd) come feci al mio secondo tentativo ed infatti in questo modo riesce ad avviarsi (senza loop), ma la cosa strana e differente (rispetto alla seconda volta) è stata l'avvio della configurazione del telefono (cosa che mi apparse invece soltanto quando installai successivamente le Gapps)....e come per magia ecco comparire il Market!!
So che questa "procedura" non servirà a nessuno, ma volevo condividerla semplicemente per capire cosa possa essere successo
Buona giornata a tutti![]()
Ultima modifica di Silver1982; 09-11-10 alle 14:57
ti rispondo io l'ultima radio ha una migliore ricezione sia del segnale che quello wi-fi però ho notato che rispetto alla precedente ciuccia un pò più batteria!Guarda se hai scaricato il pacchetto delle applicazioni google sicuramente ci deve essere il market!
p.s. come funziana l'ultima radio che hai istallato??
io ad esempio sono disposto a spendere un pò di batteria in campo di un segnale migliore visto che dove mi trovo il segnale è ballerino! a te la scelta