CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Utilizzando il navigatore crash crash e blocco sul boot no recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Utilizzando il navigatore crash crash e blocco sul boot no recovery

    m'era gia successo tempo indietro ma nn li ho dato tanta importanza davo la colpa al surriscaldamento o qualcos'altro...oggi mi è successo uguale avvio il navigatore 1 2 3 crash nel giro di 5 10 minuti temperatura stabile sui 35 40° (ho fatto controlli incorciati nel giorni scorsi le temperature arrivano anche a 43° stabile senza nessun riavvio)
    avevo gia riscontrato problemi con il tethering usb con riavvi dopo un pò di utilizzo 20 min specialmente in condizioni di scarsa linea cmq com'è possibile che usando il navigatore faccia questo tipo ti problema?

    se uso mappe o altri programmi che usano gps o registrano la posizione tramite sempre gps nn ho problemi con il navigatore va in crash

    può essere colpa mia che avevo la tavola data++ anzi che la cm7??(pensavo di passare ad ics4 ma poi ho preferisto aspettare ancora un pò per la stabilità)
    tutto ciò che ho è in firma...


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Sbarabau


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Nexus 5, HTC Desire

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Stessa mia situazione. Quando usi il navigatore sfrutti per caso anche l'A-GPS? A me il cell si riavvia ai nominali 35° C solo se ha la connessione mobile è collegata (lo so, è il solito problema risolvibile con la sostituzione, ma purtroppo ho un leggero graffio alla scocca e non mi prenderebbero la garanzia come valida...)
    Device: HTC Desire
    Rom: AceSMod v42 CM7 (modificata da me)
    Kernel: snq's kernel v06 2.6.35.10-g3f43272
    Bootloader: Alpharev 1.8 CM7
    Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta 8
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM
    Micro SD: Sandisk Mobile Ultra Micro SDHC 16GB (classe 6)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbarabau Visualizza il messaggio
    Stessa mia situazione. Quando usi il navigatore sfrutti per caso anche l'A-GPS? A me il cell si riavvia ai nominali 35° C solo se ha la connessione mobile è collegata (lo so, è il solito problema risolvibile con la sostituzione, ma purtroppo ho un leggero graffio alla scocca e non mi prenderebbero la garanzia come valida...)
    penso di si ora dovrei controllare ma non posso :\ cmq se di default è attvo l'agps si uso anche quello.
    ma il tuo quando arriva a 35° si riavvia indipendentemente dall'applicazione?
    xkè se io faccio dei giochi delle cose un pò piu complesse arrivo a 45° tranquillo senza riavvio

    la cosa che mi fà stranmo e che al 3 riavvio (in 2 giorni pensandoci bene) mi salti il sistema e il recovery... ti fà uguale anche a te?


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Sbarabau


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Nexus 5, HTC Desire

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    A me si riavvia a 35° solo se uso la rete mobile. Solo una volta mi si era riavviato con i giochi, ma ero arrivato quasi a 50°C xD (ero senza condizionatore e fuori c'era un caldo mostruoso xD)... a quelle temperature è normale...

    a cosa che mi fà stranmo e che al 3 riavvio (in 2 giorni pensandoci bene) mi salti il sistema e il recovery... ti fà uguale anche a te?
    In che senso "ti salta il sistema e la recovery"?
    Device: HTC Desire
    Rom: AceSMod v42 CM7 (modificata da me)
    Kernel: snq's kernel v06 2.6.35.10-g3f43272
    Bootloader: Alpharev 1.8 CM7
    Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta 8
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM
    Micro SD: Sandisk Mobile Ultra Micro SDHC 16GB (classe 6)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbarabau Visualizza il messaggio
    A me si riavvia a 35° solo se uso la rete mobile. Solo una volta mi si era riavviato con i giochi, ma ero arrivato quasi a 50°C xD (ero senza condizionatore e fuori c'era un caldo mostruoso xD)... a quelle temperature è normale...


    In che senso "ti salta il sistema e la recovery"?
    nel senso che rimane sulla scritta htc verde e dall'hboot nn riesco ad accedere alla recovert xkè se seleziono recovery resta nuovamente sulla scritta htc vedre.
    in passato restava sul joker ma era la mod vecchia...
    visto che è la seconda volta nel giro di poco è proprio per caso usavo il navigatore come la volta precedente solo che l'altra volta insistetti senza considerare nulla che mi servia il navigatore questa volta visto che lo stavo provando "mi sono detto 5 minuti prima fammi provare il navigatore che in settimana prossima vado in vacanza imposto come destinazione casa mia e... meno male l'ho provato prima..."
    cmq al secondo riavvio era sempre a 34° la temperatura (messo sulla bocchetta del conzionatore..)

    al secondo riavvio tutto funzionava regolare n ho riscontrato problemi fino all'avvio del navigatore..


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Sbarabau


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Nexus 5, HTC Desire

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Il blocco sull'hboot capitò anche a me una volta: mi si continuava a riavviare appena entrato nella bootanimation in quanto veniva attivata la rete mobile ma la temperatura era superiore ai fatidici 34/35°. Mi toccò togliere la batteria, aspettare che si raffreddasse un po' e, appena avviato il launcher, fiondarmi sul widget della rete mobile xD
    Sicuro che non sia la stessa mia situazione?

    P.s: anch'io risolvevo, seppur parzialmente, sfruttando la bocchetta del condizionatore xD
    Device: HTC Desire
    Rom: AceSMod v42 CM7 (modificata da me)
    Kernel: snq's kernel v06 2.6.35.10-g3f43272
    Bootloader: Alpharev 1.8 CM7
    Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta 8
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM
    Micro SD: Sandisk Mobile Ultra Micro SDHC 16GB (classe 6)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbarabau Visualizza il messaggio
    Il blocco sull'hboot capitò anche a me una volta: mi si continuava a riavviare appena entrato nella bootanimation in quanto veniva attivata la rete mobile ma la temperatura era superiore ai fatidici 34/35°. Mi toccò togliere la batteria, aspettare che si raffreddasse un po' e, appena avviato il launcher, fiondarmi sul widget della rete mobile xD
    Sicuro che non sia la stessa mia situazione?

    P.s: anch'io risolvevo, seppur parzialmente, sfruttando la bocchetta del condizionatore xD
    no anche xkè ormai è da ieri pomeriggio che fà quelo scherzo li tempo di raffreddare ne ha avuto ma niente nn và proprio devo reinstallare tutto :\


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non c'è nietne da fare ho dovuto eseguire un dowgrade e tornare alla sense e anche con la sense dopo un paio di volte si riavvia! nn o voluto forzare tanto mi è chiaro che con il navigtore nn va d'accorto quindi ho installato un altro navigatore sygic e con quello funziona perfettamente!!
    chissà come mai da un giorno all'altro nn va più con il suo vabbe!


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Son tornato dalle vacanze da poco quindi sarò breve poi ne riparleremo la prossima settimana... Intanto immagino parliate del navigatore di google quando parlate del "suo navigatore". Avete aggiornato google maps all'ultima versione? Usando il navigatore solo gps tenendo disabilitata la connessione dati cosa succede? Quale radio/ril usate? Quale kernel usate? Quale rom usate? Avete modificato qualcosa con set cpu o daemon controller o simili? Avete installato solo software del market? Cerchiamo gli analogismi e partiamo da quelli. Escluderei un discorso di temperatura di funzionamento il mio scalda come un forno ma sopravvive. Con le rom ICS io ho avuto problemi di connessione GPS con rete dati attiva ma mai blocchi come quelli descritti da voi.


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io parlo del navigatore di goole si,aggiornato con maps dal playmarket e lo uso con la connessione senno me la chiede e nn va uso la radio 5.17.05.23 scaricata da xda sia con rom originale che non si riavvia.
    ho provato pur con sygic e se tengo attiva la connessione si riavvia (come lavora la connessione dati insieme al gps si riavvia)e dopo il 3 4 riavvio perde la rom e la recovery (si semi brikka)
    ho provato anche a riportarlo s-on tutto originale come mamma htc lo dà nessun software se non solo maps e fa uguale
    a questo punto deduco che sia un problema del terminale..


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy