CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Root Desire Ultimo Aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ma almeno le hai lette le guide in rilievo???

Se formatti la SD card rimuovi la partizione SD EXT dove viene installata la directory System, il boot loader e la cache quindi è normale che adesso ti vada di continuo in reboot.

Secondo punto... perchè hai iniziato ad installare roms cucinate senza aver modificato i permessi e sbloccato il boot loader? Con la Cyanogen questa cosa si può fare ma in realtà, dati alla mano, quasi la metà delle persone che fa questo processo tramite rom manager incasina il proprio desire.

Almeno puoi accedere alla recovery dal Bootloader? (Tasto - e tasto Accensione contemporaneamente poi seleziona recovery con i tasti volume ed entra con il tasto accensione).

2.  
    Senior Droid L'avatar di tommasone1

Smartphone
    GALAXY NOTE, S2, S3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Ma almeno le hai lette le guide in rilievo???

Se formatti la SD card rimuovi la partizione SD EXT dove viene installata la directory System, il boot loader e la cache quindi è normale che adesso ti vada di continuo in reboot.

Secondo punto... perchè hai iniziato ad installare roms cucinate senza aver modificato i permessi e sbloccato il boot loader? Con la Cyanogen questa cosa si può fare ma in realtà, dati alla mano, quasi la metà delle persone che fa questo processo tramite rom manager incasina il proprio desire.

Almeno puoi accedere alla recovery dal Bootloader? (Tasto - e tasto Accensione contemporaneamente poi seleziona recovery con i tasti volume ed entra con il tasto accensione).
    Si le ho lette le guide...Ma tu non hai ben capito il mio problema, dopo aver fatto lo sbaglio di formattare la sd andava in continuo reboot...e a quel punto ho fatto l'aggiornamento RUU...adesso vorrei solo riavere i permessi di root per mettere una rom custom...ma purtroppo le procedure che trovo non vanno a buon fine...nel BOOTLOADER ci entro senza problemi ti scrivo ciò che leggo..
    BRAVO PVT1 SHIP S-ON
    HBOOT-1.02.0001
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.17.05.23
    Jul 22 2011,16:19:16

Spero tu possa aiutarmi...grazie

Inviato dal mio iPad2 con Tapatalk HD
    Ultima modifica di tommasone1; 03-09-12 alle 14:36

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Ma cosa significa che hai fatto aggiornamento RUU? hai effettivamente aggiornato da Gingerbread a Gingerbread più recente o hai solo lanciato la RUU Gingerbread sperando di ripristinarlo? Perchè qui esiste solo una RUU Gingerbread per il Desire.

Comunque c'è poco da fare, per il tuo HBoot puoi usare solo Revolutionary. Se non va ti darà un qualche errore che puoi riportare nel forum e cercare anche da te su google.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Smartphone
    GALAXY NOTE, S2, S3

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Da Gingerbread a Gingerbread..con la RUU Ufficiale...revolutionary quando metto il numero di serie mi tira fuori un codice da inserire nel prompt dei comandi che poi risulta non valido...come posso fare?

Inviato dal mio iPad2 con Tapatalk HD

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

E allora non hai fatto altro che installare la stessa Gingerbread che avevi già nel telefono.
    Stai compilando correttamente il form sul sito Revolutionary? Non capisco e non ho idea del perchè il codice che ti da il sito non dovrebbe essere accettato dal programma, così a distanza non ho idea se tu stia seguendo correttamente la guida o se stia omettendo qualcosa.
    Non sarebbe nemmeno male avviare una RUU Froyo per poter usare Unrevoked+Alpharev invece di Revolutionary...
    Ad ogni modo essendo il tuo problema relativo a Revolutionary il mio consiglio è di scrivere nel thread della guida per fare S-OFF dove probabilmente si aggiungerà qualche altro utente per darti una mano.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

7. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

tommasone1 (04-09-12)

Smartphone
    GALAXY NOTE, S2, S3

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon
    E allora non hai fatto altro che installare la stessa Gingerbread che avevi già nel telefono.
    Stai compilando correttamente il form sul sito Revolutionary? Non capisco e non ho idea del perchè il codice che ti da il sito non dovrebbe essere accettato dal programma, così a distanza non ho idea se tu stia seguendo correttamente la guida o se stia omettendo qualcosa.
    Non sarebbe nemmeno male avviare una RUU Froyo per poter usare Unrevoked+Alpharev invece di Revolutionary...
    Ad ogni modo essendo il tuo problema relativo a Revolutionary il mio consiglio è di scrivere nel thread della guida per fare S-OFF dove probabilmente si aggiungerà qualche altro utente per darti una mano.

Ho già provato con la RUU FROYO, ma non la installa perché trova il fw più recente già installato.. Comunque grazie per avermi aiutato!

Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

Smartphone
    GALAXY NOTE, S2, S3

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Comunque giusto per la cronaca...ho rosicare e l'ho venduto stamattina

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio