CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

[Froyo Sense] LeeDrOiD Mod V1.7b (04/08 l Official HTC 2.2 l Fast l Stable! l A2SD+)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri Visualizza il messaggio
    Ieri sono passato a questa ROM ma mi sembra meno reattiva della sense 2.1 di HTC sia nello scorrimento delle pagine web che nel passaggio tra le finestre del so e delle applicazioni. Per il resto sono entusiasta per la.possibilità di installare sulla SD.
    Io al dire il vero rallentamenti non ne vedo assolutamente. Hai wippato tutto per bene prima di installare questa? A mio parere è più veloce di quella originale.

    Quote Originariamente inviato da Neoxxx
    ....
    Comunque ho letto che montando una rom senza sense migliora tutto in velocità
    Certamente. La Sense (o Rosie, come vogliamo chiamarla) è molto più pesante dell'interfaccia nativa di Android. Però c'è da dire che porta migloramenti (almeno a mio parere) molto significativi. Ho provato i vari Launcher non-Sense ma non mi trovo per niente bene. MI da solo un po' fastidio che nella Sense non c'è il menù a "cubo" come nell'interfaccia classica

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Infatti io preferisco un pò meno vlocità ma con la Sense..

    A proposito hai notato differenze di velocità nello sblocco con il tema che si suggeriva alcune pagine indietro? secondo me è leggermente meno reattivo

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io preferisco l'interfaccia sense nonostante rallenti un po' il sistema. Per quanto riguarda i rallentamenti del mio desire, Ho notato che spegnendo e riaccendendo mi compare un triangolo rosso con ! che indica: interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni processo.android.settings; dopo il root e la partizione dell'SD mi sembra di aver fatto 2 wipe per poi installare la ROM, può essere che mi sono scordato qualche altro wipe? Inoltre Ho la radio originale non avendola mai aggiornata...può essere causa di problemi?

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    Infatti io preferisco un pò meno vlocità ma con la Sense..

    A proposito hai notato differenze di velocità nello sblocco con il tema che si suggeriva alcune pagine indietro? secondo me è leggermente meno reattivo
    A me pare tanto uguale come velocità. Io fino ad ora non ho avuto alcun problema.

    Quote Originariamente inviato da Fabri
    Anche io preferisco l'interfaccia sense nonostante rallenti un po' il sistema. Per quanto riguarda i rallentamenti del mio desire, Ho notato che spegnendo e riaccendendo mi compare un triangolo rosso con ! che indica: interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni processo.android.settings; dopo il root e la partizione dell'SD mi sembra di aver fatto 2 wipe per poi installare la ROM, può essere che mi sono scordato qualche altro wipe? Inoltre Ho la radio originale non avendola mai aggiornata...può essere causa di problemi?
    Molto probabilmente è la Radio vecchia che ti da questi problemi. Io ti consiglio vivamente di aggiornarla. Io non ho l'ultima disponibile ma la Penultima (quindi non la 32.43.00.32U_5.09.00.20 ma la 32.42.00.32U_5.09.00.08) e problemi non ne ho assolutamente.
    Può sembrare strano, ma senza la radio aggiornata possono verificarsi strani problemi. Faccio sempre l'esempio del mio vecchio HTC Touch Dual nel quale non avendo aggiornato la radio non andava la fotocamera.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uscita la 1.9!

    Change Log:

    V1.9
    Updated Adobe Flash 10.1.92.8
    Fixed Open VPN support!! (Use OpenVpnSettings from the market)
    Updated Voice search & actions V2.0.1
    Updated Google Search V1.1.0.48668 (compatable with Voice search 2.0.1)
    New Superuser Permissions V2.3.2.1
    New LeeDrOiD Default Wallpaper (Thanks to TrinityEon)
    Zipaligned (as always)
    And more...

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Penso aspetterò la prossima versione, non mi pare ci siano modifiche importanti e non posso flashare ogni giorno

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un dubbio...ho la leedroid 1.8c versione app2sd+ , avendo installate 75 applicazioni mi rimangono comunque 57 mega di spazio sul cell, se volessi spostare alcune app nella mamoria del telefono per velocizzare un pò il tutto (tipo handcent) come posso fare?
    Ho settato Modinstallocator su auto ma sinceramente non ho mai capito come funziona nello specifico, se vado in applicazioni e premi su hancent c'è il pulsante Sposta su SD che però non è possibile premere...vuol dire che è già nella memoria del telefono?

    C'è un modo per sapere se le applicazioni sono nel telefono o sulla partizione SD? grazie

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'ultima Lee 1.9 Ho notato che il navigatore di Maps, tutto in italiano, mi da pero le indicazioni vocali x arrivare a destinazione, in inglese. Come si può ovviare a questo?
    Grazie in anticipo x le risposte eventuali

  10. #39
    Baby Droid L'avatar di Beppemi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Larino [east coast ]
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank59 Visualizza il messaggio
    Ho installato l'ultima Lee 1.9 Ho notato che il navigatore di Maps, tutto in italiano, mi da pero le indicazioni vocali x arrivare a destinazione, in inglese. Come si può ovviare a questo?
    Grazie in anticipo x le risposte eventuali
    Credo che tu abbia attivato la Brut-mode che da indicazioni solo in inglese, per cambiare questa modalità vai in impostazioni e setta navigatore normale.

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Uppato dalla 1.8c alla 1.9a, a primo impatto mi sembra tutto a posto con qualche applicazione in più che devo ancora scoprire

    Changelog:

    Change Log:

    V1.9a

    Updated Rom Manger & Titanium
    Added HTC Battery widget
    Added DSP Manager (Graphic EQ, thanks to team Cyanogen)
    Updated SU Permissions to V2.3.4
    Optimised Framework (.png's)
    Interactive CPU Govenor activated on boot and selectable in SetCPU
    Powersave CPU Govenor activated on boot and selectable in SetCpu
    Added Cifs support & Manager
    Added EXT4 support
    Tun.ko updated and activated on boot
    Speed & Stability tweaks
    And a few other bits



    Non sono riuscito a capire cosa sono queste 2 cose:

    Interactive CPU Govenor activated on boot and selectable in SetCPU
    Powersave CPU Govenor activated on boot and selectable in SetCpu

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy