Si forse sono stato un po polemico, e me ne scuso.
L'hard reset comunque era riferito al problema dello spazio.
Anche a me sia in 2.1 che in froyo mi dava grossi problemi, poche applicazioni e memoria sui 15-25 mb.
Dopo un hard reset ho reinstallato le stesse applicazioni con una memoria libera però di circa 100mb, evidentemente qualche applicazione non installata correttamente (io ritengo delle installazioni via HTC Sync).
Ho risolto usando unrevoke. Cellulare rootato con successo tuttavia non sono sicuro di poter tornare in garanzia e inoltre mi ha cambiato la recovery(preferivo quella originale). Sta a te la scelta;-)
Ho il desire con froyo ota e siccome vorrei rootarlo e installare froyo ben cotto, vorrei sapere come devo fare magari passo per passo, per fare il downgrade..
E magari per rootarlo e flashare una mod.
Grazie!!!!!!!!!!!
Salve vorrei sapere pure io se è possibile il root di froyo...grazie.
Ragazzi qualcuno ha eseguito la procedura di downgrade per HTC desire non brandizzato? Grazie...
Qualcuno sa se la rom da usare per fare il downgrade deve essere per forza questa o va bene anche un'altra più recente??? oPB99IMG_Bravo_HTC_WWE_1.21.405.2_Radio_32.36.00.2 8U_4.06.00.02_2_release_126984_igned_txt.zip
Io vorrei downgradare ma non a questa rom, almeno ad una con 2.2.
Il downgrade serve per portare il boot a 0.80, credo che devi per forza utilizzare PB99IMG.
Poi reinstalli la rom che preferisci.
P.s. ma se vuoi la 2.2 perchè downgradare?
Perchè ne volevo mettere una cucinata con andorid 2.2 che mi permetta di installare la applicazioni nella sd...cosi non ho più spazio.
Chiaro.
Non hai provato con il parametro di installazione a 1? Dicono funzioni.