CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Froyo disponibile per HTC Desire via OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di spdlgu


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L30N Visualizza il messaggio
    Il cell non è roottato, e prima dell'aggiornamento alla 2.2 avevo il bootloader (0,80..se ho capito bene mi chiedevi questo). Ora ho la 2.2 (non funzionante) e voglio ritornare appa 2.1 installando la precedente rom non brandizzata o anche quella brandizzata fastweb va bene, purchè funzioni
    Per tornare in dietro devi seguire questa guida:

    Ecco finalmente una soluzione per chi ha effettuato l'aggiornamento ufficiale OTA a Froyo su Desire e si è trovato con il dispositivo bloccato senza la possibilità di effettuare la procedura di Root del dispositivo.

    1 - Preparate la GoldCard:
    Scaricate il Gold Card Tool 0.05:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Formattate la scheda microSD in formato FAT32.
    Inserite la microSD nel telefono ed avviatelo.
    Lanciate Goldcard Tool (ricordate di lanciarlo come amministratore)
    Collegate il dispositivo alla USB (USB debug deve essere abilitato sul dispositivo)
    Fate clic sul pulsante 'Get CID' (se non funziona MMC1 provare MMC0)
    Fare click sul collegamento per aprire revskills.de, inserite il numero di CID trovato da Goldcard Tool , inserite il vostro indirizzo eMail e aspettate che vi venga inviato il file .IMG tramite e-mail.
    Abilitate il collegamento USB del dispositivo come Unita Disco.
    Da Gold Card Tool fare click su 'Refresh' e selezionare la scheda microSD nel menu a discesa.
    Fare clic su 'Load GoldCard.img' ed aprire il file che vi è stato inviato via email.
    Fare clic su 'Patch MMC'

    Gold Card Creata...

    2 - Scaricate questa Rom:
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    3 - Rinominate il file .ZIP appena scaricato in PB99IMG.zip e copiatelo nella goldcard.

    4 - Riavviate il dispositivo in Recovery mode.

    5 - Ora dovrete selezionare il flash da file zip e Flashare il file PB99IMG.zip dalla vostra SD

    6 - Ora dopo avere verificato che il vostro HBoot è tornato ad essere la versione 0.80 potrete di nuovo effettare la procedura di Root nel modo tradizionale che trovate nella guida per rootare il Desire.

    Buon divertimento...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, provero nel pomeriggio questa procedura. Solo 2 info:
    1) La goldCard l'avevo gia creata quando ho installato l'ultima rom 2.1 non brandizzata. Suppongo che vada ancora bene.
    2)Avviare il telefono in Recovery Mode che significa? Devo premere VOLUME GIU piu POWER e dopo seleziono RECOVERY? Se lo seleziono senza aver caricato nulla nella SD mi visualizza l'immagine del mio cell con un Triangolo rosso. E'l'area corretta? O la procedura è sbagliata?

    Grazie dell'aiuto...sono davvero abbattuto senza telefono

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spdlgu Visualizza il messaggio
    Per tornare in dietro devi seguire questa guida:

    Ecco finalmente una soluzione per chi ha effettuato l'aggiornamento ufficiale OTA a Froyo su Desire e si è trovato con il dispositivo bloccato senza la possibilità di effettuare la procedura di Root del dispositivo.

    1 - Preparate la GoldCard:
    Scaricate il Gold Card Tool 0.05:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Formattate la scheda microSD in formato FAT32.
    Inserite la microSD nel telefono ed avviatelo.
    Lanciate Goldcard Tool (ricordate di lanciarlo come amministratore)
    Collegate il dispositivo alla USB (USB debug deve essere abilitato sul dispositivo)
    Fate clic sul pulsante 'Get CID' (se non funziona MMC1 provare MMC0)
    Fare click sul collegamento per aprire revskills.de, inserite il numero di CID trovato da Goldcard Tool , inserite il vostro indirizzo eMail e aspettate che vi venga inviato il file .IMG tramite e-mail.
    Abilitate il collegamento USB del dispositivo come Unita Disco.
    Da Gold Card Tool fare click su 'Refresh' e selezionare la scheda microSD nel menu a discesa.
    Fare clic su 'Load GoldCard.img' ed aprire il file che vi è stato inviato via email.
    Fare clic su 'Patch MMC'

    Gold Card Creata...

    2 - Scaricate questa Rom:
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    3 - Rinominate il file .ZIP appena scaricato in PB99IMG.zip e copiatelo nella goldcard.

    4 - Riavviate il dispositivo in Recovery mode.

    5 - Ora dovrete selezionare il flash da file zip e Flashare il file PB99IMG.zip dalla vostra SD

    6 - Ora dopo avere verificato che il vostro HBoot è tornato ad essere la versione 0.80 potrete di nuovo effettare la procedura di Root nel modo tradizionale che trovate nella guida per rootare il Desire.

    Buon divertimento...
    Senza tener conto del mio precedente messaggio, ho verificato l'effettiva versione HBOOT ed è la 0.80, percio la guida sopra descritta non mi serve per modificare HBOOT.

    Riepilogando ho il Desire non roottato con un HBOOT 0.80 e con l'aggiornamento a 2.2. L'aggiornamento mi ha bloccato il telefono ravviandolo in continuazione. Come posso tornare alla versione 2.1? Posso ricaricare la mia ROM originale? In che modo?

    Grazie ragazzi

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Mastermarks


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Macerata
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Piccola domanda. Se flasho questa ROM tramite recovery che accade? Cioè il desire installa la ROM originale senza root o il root rimane? Grazie in anticipo:-)

  6. #15
    Androidiano L'avatar di spdlgu


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastermarks Visualizza il messaggio
    Piccola domanda. Se flasho questa ROM tramite recovery che accade? Cioè il desire installa la ROM originale senza root o il root rimane? Grazie in anticipo:-)
    rimane rom originale senza root

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Mastermarks


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Macerata
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spdlgu Visualizza il messaggio
    rimane rom originale senza root
    Capito, sarebbe stato troppo facile ottenere il root su froyo così. Bhe almeno ripristina la garanzia no?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy