Ok, vi starete chiedendo che razza di domanda sia. Mi spiego subito. Ho aggiornato il telefono al nuovo froyo ufficiale qualche giorno fa. Non c'è che dire è veloce e non ho riscontrato grossi bug. Tuttavia il nuovo App2Sd di froyo è a mio parere pessimo(anche potendo mettere tutte le app sulla scheda SD tramite procedimenti illustrati in altri topic) e la gestione della memoria è penosa(per intenderci, dopo aver disistallato tutte le apps che avevo messo nella scheda SD o sul telefono mi ritrovo comunque con 20mb di memoria, non potendo installare quasi nulla.) La mia intenzione quindi è di fare la procedura di ROOT e utilizzare una rom con un App2SD sensato, anche se dovesse andare a scapito di un po di velocità. Ora, mi sono accorto che il nuovo Bootloader è 0.92 quindi non esistono (ancora, ovviamente) procedure di ROOT aggiornate. La mia intenzione è riportare il telefono al 2.1 e quindi al 0.80 per poter fare il ROOT.
Si può fare? Oppure sto dicendo boiate senza senso? In tal caso mi scuso in anticipo e vi ringrazio per la disponibilità![]()