CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

.apk HTC?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    .apk HTC?

    é possibile trovare in rete le applicazioni by HTC?
    Intendo quelle che ci sono nelle ROM Sense: BROWSER, wi-fi teather, torcia, POSTA, FOTOCAMERA, galleria.

    C'è l'apk della galleria 3d e magari si trovano anche questi.

    Una possibile osservazione potrebbe essere: -eh, ma non si può: sono protette da copyright-... Sicuramente vero , ma nelle varie ROM Sense ci sono tutte, inoltre avendo io comprato un desire le ho anche pagate

    Lo scopo sarebbe quello di installarle in una ROM non Sense... Funzionerebbero?
    Insomma se uso un launcher alternativo alla Sense funzionano le applicazioni HTC, magari funzionano anche su una ROM senza sense, magari con un kernel HTC sempre se si può ...
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    é possibile trovare in rete le applicazioni by HTC?
    Intendo quelle che ci sono nelle ROM Sense: BROWSER, wi-fi teather, torcia, POSTA, FOTOCAMERA, galleria.

    C'è l'apk della galleria 3d e magari si trovano anche questi.

    Una possibile osservazione potrebbe essere: -eh, ma non si può: sono protette da copyright-... Sicuramente vero , ma nelle varie ROM Sense ci sono tutte, inoltre avendo io comprato un desire le ho anche pagate

    Lo scopo sarebbe quello di installarle in una ROM non Sense... Funzionerebbero?
    Insomma se uso un launcher alternativo alla Sense funzionano le applicazioni HTC, magari funzionano anche su una ROM senza sense, magari con un kernel HTC sempre se si può ...
    non chiedermi esattamente il perchè ma non si può..avevo già provato con i widget..

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    I widget non si può perché fanno parte dell'interfaccia. Funzionano con la sense. (Infatti non si possono usare neanche con launcher alternativi, invece le applicazioni si).
    Anche se non uso la sense usando launcher pro posso usare le varie applicazioni htc.

    P.s. hai i .apk dei widget?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    I widget non si può perché fanno parte dell'interfaccia. Funzionano con la sense. (Infatti non si possono usare neanche con launcher alternativi, invece le applicazioni si).
    Anche se non uso la sense usando launcher pro posso usare le varie applicazioni htc.

    P.s. hai i .apk dei widget?
    non li ho ma se da xda scarichi una rom per il legend o per il desire li puoi estrarre..

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si possono estrarre anche gli apk tipo browser,calcolatrice ecc ??

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non si può fare purtroppo, sono legati esclusivamente alla sense e fungono solo con la sense...altrimenti già avremmo visto qualche rom in giro con froyo liscia e qualche widget sense
    3° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    pinkolin stà lavorando nella direzione che intendevo.
    Davvero sorprendente come cuoco (e oltre a cucinare cose nuove dicono sia anche bravo)!


    [ROM] 22/8 === PINKY Desire CLASSIC 1.8 === Without Sense for Android fans - xda-developers
    This ROM is Pinky Desire without Sense for Android fanatics. It's based on oficial 2.2 Sense ROM from HTC. Fully Deodexed, zipaligned, rooted. Goal of this ROM is keep simple, as is it possible. I don't never release unstable crap, all versions tested.

    Removed
    All HTC widgets, HTC launcher, HTC software BUT FM Radio, camcorder with 720p, camera, HTC Contacts, HTC Phone included

    C'è da vedere che kernel usa la ROM, i benchmark e la durata della batteria, ma se sono simili a quelli Froyo puro... farà strada!
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    In realtà non ho capito cosa cerchi.
    Finora avevo pensato una rom basata su froyo "puro" + i widget di htc sense.

    ma, magari ho capito male, questo non è esattamente quello che cerchi, o sbaglio?

    ps. eventualmente la cerco io quella rom la DeFrost è ottima, ma se ci fosse un simil sense sarebbe perfetto (luncher pro non assomiglia alla sense...).

    pps. avete trovato un'applicazione simile all'orologio con il meteo da installare su defrost?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    L'applicazione che cerchi é fancy widget.

    Quello che cercavo io é in parte questa rom. Cioé: froyo puro, kernel froyo e applicazioni (NON WIDGET) HTC.
    In questa pinky c'é la fotocamera, la radio, il telefono htc. É un buon inizio, ma manca il servizio posta, musica, torcia, calendario, calcolatrice, sveglia. Tutte applicazioni anche se senza i relativi widget.

    Ma questa mi pare una sense a cui ha rimosso i widget, non una froyo con le applicazioni sense e quindi dovrebbe avere i kernel htc

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    L'applicazione che cerchi é fancy widget.

    Quello che cercavo io é in parte questa rom. Cioé: froyo puro, kernel froyo e applicazioni (NON WIDGET) HTC.
    In questa pinky c'é la fotocamera, la radio, il telefono htc. É un buon inizio, ma manca il servizio posta, musica, torcia, calendario, calcolatrice, sveglia. Tutte applicazioni anche se senza i relativi widget.

    Ma questa mi pare una sense a cui ha rimosso i widget, non una froyo con le applicazioni sense e quindi dovrebbe avere i kernel htc
    si... in realtà volevo dire applicazioni ma pensavo ai widget
    quasi quasi un pensierino glielo faccio...
    con questo funziona anche htc sync?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy