Visualizzazione stampabile
-
ATTENZIONE: LA ROM POSTATA DA pirupiru è DIFETTOSA! Sono stato una giornata intera a provare a reinstallarla,rifacendo sempre la procedura daccapo.mi si bloccava sempre alla schermata iniziale HTc.un altro utente mi ha consigliato un'altra rom per provare a vedere se sbagliavo io o c'era effettivamente qualche problema.al primo tentativo l'ho installato.
TOGLIETE il collegamento alla rom 1.1.2 stock
-
Eccomi .. ma è quella che uso io .. attenzione è stock.... magari si è danneggiata durante l'upload...boh..
Quote:
Originariamente inviato da
super82
ATTENZIONE: LA ROM POSTATA DA pirupiru è DIFETTOSA! Sono stato una giornata intera a provare a reinstallarla,rifacendo sempre la procedura daccapo.mi si bloccava sempre alla schermata iniziale HTc.un altro utente mi ha consigliato un'altra rom per provare a vedere se sbagliavo io o c'era effettivamente qualche problema.al primo tentativo l'ho installato.
TOGLIETE il collegamento alla rom 1.1.2 stock
-
provata funziona..mah provo a ricaricarla domani
-
Quote:
pirupiru
anche l'utente orecchino70 ha avuto problema.dice che dopo il primo fallimento,facendo i wipe nuovamente è andata.io l'avevo fatto ma senza successo.non so che dirti.sicuramente se la ricarichi ci riprovo.sto provando la Revolution 4 ma ha qualcosa che esteticamente non mi convince.anche la Insertcoin ha alcuni menù,tipo l'elenco chiamate,con caratteri più piccoli?questa cosa mi da fastidio nella Revolution.grazie
-
Quote:
pirupiru
non hai caricato più niente?dai che voglio provare questa rom.la Revolution non mi soddisfa pienamente
-
Per favore upate l'ultima Stock valida, serve anche a me e non si trova più in giro.
Grazie.
-
San Blondz101 vi sta caricando la tanto ricercata 1.1.0 per tavola stock!
Quasi quasi la metterei a pagamento....
Modifico il titolo, così non vuol dire niente e crea confusione. Chiaro che appena ci saranno un po' di file, verrà chiuso ed integrato nel 3d della rom.
-
novità?ma da una versione all'altra cambia solo il kernel?
-
Solo? Un kernel può fare davvero la differenza.
-
qui di rom stock nemmeno l'ombra'