CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

mi piacerebbe una cyanogenmod con qualcosa in più...esiste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi piacerebbe una cyanogenmod con qualcosa in più...esiste?

    save a tutti sono nuovo del forum e anche del mondo android, da una settimana posseggo un desire e in questa settimana ho provato un po' tutte le rom disponibili :-) devo dire che nessuna tranne la cyanogenmod mi è piaciuta poichè mi creava dei problemi a livello software e soprattutto perchè e non capisco come mai tutte le rom tranne la cyanogen integrano tutte e dico tutte le googleapps!! insomma io vorrei chiedere a qualcuno di voi esperti se in giro esiste una cyanogenmod con in più soltanto il market di google (ho visto che c'è il file zip da flashare contente le gapps ma ci sono tutte e io voglio solo il market!) da cui scaricare le apps e magari il widget del meteo più altri presenti nella sense che sono utili e carini da vedere....se non esiste come posso fare per crearmela??

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svalvo Visualizza il messaggio
    save a tutti sono nuovo del forum e anche del mondo android, da una settimana posseggo un desire e in questa settimana ho provato un po' tutte le rom disponibili :-) devo dire che nessuna tranne la cyanogenmod mi è piaciuta poichè mi creava dei problemi a livello software e soprattutto perchè e non capisco come mai tutte le rom tranne la cyanogen integrano tutte e dico tutte le googleapps!! insomma io vorrei chiedere a qualcuno di voi esperti se in giro esiste una cyanogenmod con in più soltanto il market di google (ho visto che c'è il file zip da flashare contente le gapps ma ci sono tutte e io voglio solo il market!) da cui scaricare le apps e magari il widget del meteo più altri presenti nella sense che sono utili e carini da vedere....se non esiste come posso fare per crearmela??

    grazie
    ...la domanda non è come ma perchè dato che le applicazioni google sono le migliori.
    Comunque:
    1)Il widget simile a quello Sense si chiama Fancy widget.

    2)Puoi comunque provare a cercare vending.apk su google per vedere se esiste il solo apk del market
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    saranno le migliori per quegli utenti che usano gmail io no o google talk io no o twitter o tutte le altre presenti..io non le uso e mi danno solo noia...e poi sul market ci sono app sicuramente migliori che fanno le stesse cose...cmq grazie per la risposta

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Ok. Peró almeno un accaunt gmail ti serve per accedere al market. Inoltre con gli android gmail funziona in push. Cioé ti arriva la mail appena é stata inviata, come un SMS. Te la consiglio .

    Per le applicazioni Google mi riferivo a maps, translate, gesture search, ... insomma quelle che nel market sono indicate sotto google.
    Non so cosa installi la Cyano nel pacchetto applicazioni. Pensavo fossero quelle

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy