-
Super Droid
Vodafone Mms con rom coocked
Salve a tutti, qualcuno sa come mai con alcune rom (per esempio la open desire, ed anche con vecchie versioni della nextsense) non funzionano gli mms con vodafone?? Nemmeno facendo il restore di apn funzionanti o reimpostandolo a mano..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
-
-
-
-
ho lo stesso problema...
è un bug credo della cyanogenMod... da cui derivano tutte le altre...
nessuno in sto forum mi risponde... ho chiesto anche nell' area development dove si trovano le impostazioni per inserire manualmente gli apn da riga di comando ma nulla...
se vedi, quando imposti il nuovo apn, mancano un sacco di voci...
se qualcuno sa bene l'inglese per scrivere sul forum...
-
-
grazie a theanswer che mi ha seguito nel mio delirio di bestemmiatore veneto! XD
allora cosa importantissima, la tastiera dopo aver scritto qualcosa mette lo spazio!!!!! occhio a questo particolare!
per gli mms
nome: vodafone mms
APN:mms.vodafone.it
MMSC: http://mms.vodafone.it
Proxy MMS: 10.128.224.10
Porta MMS: 80
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: mms
ripeto, occhio agli spazi!
-
-
Super Droid
Allora, premesso che l'indirizzo MMSC corretto è mms.vodafone.it/servlets/mms e che lo spazio dopo l'inserimento di una parola è un'importazione della tastiera di jonas che si può togliere, sono più per la prima ipotesi del bug della cyano.. infatti le stesse importazioni funzionanti su rom come la nextsense ad esempio, esportate e importate nella open desire non funzionano.
Ho provato a chiedere 3 volte sul forum di xda ma non ho ricevuto risposta.. ho scritto a Adam ma nemmeno lui mi ha risposto. Tra l'altro pare che sia solo un problema con le sim vodafone italia ... pensa che culo!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
-
hai letto cosa ho scritto?
come MMSC metti http://mms.vodafone.it, prova cosa ti costa? a me cosi funziona
-
-
Super Droid
si l'ho letto e l'ho anche provato ma non funziona ugualmente
tu che rom usi
-
-
defrost, usa la cyano come base...
e come punto di accesso per internet (mobile.vodafone.it) hai messo come tipo apn default?
-
-
Super Droid
-
-
prova default e sappimi dire
-
Permessi di invio