CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Root con Sense originale e alcune domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Root con Sense originale e alcune domande.

    Ragazzi stavo pensando di fare il root al mio desire, ma mi cheidevo, è possibile farlo tenendo la rom originale? ed inoltre, considerando che lo farei semplicemente per una questione di batteria, è possibile tramite quei programmi di modifica clock cpu aumentarla sensibilmente? Ci si riesce davvero? o sono mere illusioni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ehilààààààààà?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kvasir Visualizza il messaggio
    Ragazzi stavo pensando di fare il root al mio desire, ma mi cheidevo, è possibile farlo tenendo la rom originale? ed inoltre, considerando che lo farei semplicemente per una questione di batteria, è possibile tramite quei programmi di modifica clock cpu aumentarla sensibilmente? Ci si riesce davvero? o sono mere illusioni?
    Credo che nessuno ti risponda perché basterebbe usare il tasto "cerca" e troveresti una montagna di informazioni essendo temi trattati e ritrattai e ritrattati e ritrattati e ritrattati e ritrattati... detto ciò ti rispondo:

    assolutamente si nessuno ti obbliga a montare rom non originali e con il superuser puoi installare alcune apk per il risparmio energetico!!... ma detto tra noi... con rom manager è talmente semplice installare delle rom cucinate che non capisco il motivo di non provarne alcune che sono più veloci e consumano meno della originale!!

    PS i risultati comunque sono molto legati al tipo di uso che fai del terminale... per capirci se usi dei giochi che richiedono un uso impegnativo del processore, navighi su wifi o rete mobile per ore ed ore ed ore non c'è santo che tenga... considera che il grosso del risparmio è ottenuto "fermando il processore" e i collegamenti ne tempi morti di non utilizzo.... quindi se lo spremi...lo spremi e non si risparmia nulla.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Well, e tu che rom mi consiglieresti? Vorrei qualcosa che tenesse la sense, senza orride modifiche grafiche (sai com'è facendo il grafico tante cose mi sembrano proprio obrobriose ) però che mi facesse risparmiare in batteria... il wifi lo uso poco da casa, non faccio un utilizzo intensissimo del cel... ah, mi serve qualche rom che usi A2SD+....


    PS: Il root con unrevoked 3.21 e froyo 2.2 ormai è sicuro right?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Samnsung Note_3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ve vuoi ti rispondo io......ne ho provate un po' di rom, ma alla fine mi manca la sense per un motivo o l'altro....quindi: sense e basta!

    Ora sto scegliendo tra 2 in particolare: Leedroid (l'ultima è la 2.1a) AuraxTSense v7.6.1(la famosa nextSense)......

    2 ottime rom con sense

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy