Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyro
il root è una cosa, la rom un'altra. sei sicuro sicuro di quello che scritto? chiedo e basta, non ti offendere eh!
Flashando la rom ufficiale sovrascrivi il sistema, lo reinstalli, ergo, il root si rimuove e riprendi lo stato di garanzia.
-
Quote:
luckydp
e la roma ufficiale dove si trova?
Sul forum xda, eccole: [ROM] Official HTC Desire RUU ROMS and OTA Update URLs - xda-developers
-
Quote:
Kvasir
Ma queste ROM, sono in italiano? Poi la lista è lunga, quale è la froyo x desire?
-
questa è per gli europei:
Shipped ROMs
è l'ultima che avevamo sul desire prima dell'aggiornamento di pochi giorni fa di 25mb circa...
-
Quote:
Kvasir
questa è per gli europei:
Shipped ROMs
è l'ultima che avevamo sul desire prima dell'aggiornamento di pochi giorni fa di 25mb circa...
Grazie mille, ;)
-
again, di niente, mi fa piacere aiutare, soprattutto perchè di aiuto se ne trova poco in giro. :)
-
ciao a tutti!
siete sicuri che unrevoked funzioni anche con windows 7 a 64 bit??...non me ne intendo molto e di brikkare il mio desire non mi va!:-[:-[:-[
-
Quote:
cesco89
ciao a tutti!
siete sicuri che unrevoked funzioni anche con windows 7 a 64 bit??...non me ne intendo molto e di brikkare il mio desire non mi va!:-[:-[:-[
Io l'ho fatto con windows seven 64 , senza problemi, l'importante che aggiorni i driver come da guida
-
ho installato htc sync 3.0 l'ultimo rilasciato quindi suppongo che i driver siano i piu' aggiornati!...provero' anche se non avendo mai smanettato con i terminali android non vorrei incorrere a possibili blocchi o brick! :-[:-[:-[:-[
edit: con la versione 3.2 di unrevoked devo disinstallare sync e installare i driver manualmente oppure fa tutto da se??...nelle varie guide che ho letto e' un orgia di metodi diversi!!!...non ci capisco piu' una mazza!:-[:-[:-[:-[
-
Quote:
cesco89
ho installato htc sync 3.0 l'ultimo rilasciato quindi suppongo che i driver siano i piu' aggiornati!...provero' anche se non avendo mai smanettato con i terminali android non vorrei incorrere a possibili blocchi o brick! :-[:-[:-[:-[
edit: con la versione 3.2 di unrevoked devo disinstallare sync e installare i driver manualmente oppure fa tutto da se??...nelle varie guide che ho letto e' un orgia di metodi diversi!!!...non ci capisco piu' una mazza!:-[:-[:-[:-[
io non o disinstallao htc sync, ma solamente disattivato da task maneger del pc.
Poi, i driver servono perchè in quelli del sync non sono presenti quelli del bot loader, se non o capito male