Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
ok scaricata dal sito! versione 3.2.1!!....domani mi metto a fare tutta la procedura!!...ultima info, per entrare in recovery devo premere volume giu' +power giusto??...(nabbo all'ennesima potenza :D)
Devi accendere il telefono mentre lasci schiacciato volume gił, in poco tempo appare l'HBOOT, ti sposti con i tasti volume fino ad arrivare a Recovery mode e confermi con il tasto spegnimento. Per il root non ti serve, ci pensa Unrevoked a mandarlo in recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tsuneku
Devi accendere il telefono mentre lasci schiacciato volume gił, in poco tempo appare l'HBOOT, ti sposti con i tasti volume fino ad arrivare a Recovery mode e confermi con il tasto spegnimento. Per il root non ti serve, ci pensa Unrevoked a mandarlo in recovery.
ottimo grazie mille tsuneku!!...domani provo!!;);)
-
Grazie mille tsuneku per le info che mi hai dato!!! Ho effettuato il root senza alcun problema! Grazie mille anche a tutti gli altri per avermi aiutato con le info!!
Penso che dovrei pagarvi una birra!!;););)
edit:
ho installato titanium backup e ho ovviamente l'icona nel menu di superuser permission il problema e' che mi chiede busybox!!...why???
edit2:
risolto si trattava solo di scaricare il pacchetto busybox tramite il tasto problemi di titanium backup!!!
ottimissima app!
ah gia dimenticavo!!
la birra che vi avevo promesso!!!
http://img690.imageshack.us/img690/3151/birrax.jpg