-
Androidiano
Hai formattato bene la scheda SD? Fai una cosa elencaci i passaggi che fai per mettere la ROM.
-
-
-
Androidiano VIP
Da quanto ho capito si é bloccato durante il root, non ha neanche flashato la ROM...
Prova a togliere la SD comunque...
Se non hai fatto la partizione probabilmente non é colpa sua, ma per scrupolo prova ad accendere senza SD.
Comunque se va in recovery potrebbe caricare una recovery modificata e flashare una ROM, anche se non dovrebbe essere colpa della rom dato che faceva il root.
-
-
Non potrebbe provare a rimettere la rom ufficiale con una ruu presa da shipped roms?
Sent from my Legend using Tapatalk
-
-
Ragazzi ho risolto!! Il file zip che mi permetteva di tornare all'origine era danneggiato e per questo durante il bootloader non lo avviava in automatico.
Comunque ho scoperto che il mio firmware è rootabile solo con unrevoked. Ora sono con froyo originale ma ho decise che provo a fare il downgrade e poi ritento il root.
Grazie a tutti per i consigli!!!
-
-
Non capisco, unrevoked roota anche l'ultimo hboot. Non serve il downgrade, devi solo usare unrevoked "3.21"
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
-
Come già detto preferisco non usare urevoked. Magari è solo una fissa mia.
Comunque ho fatto il downgrade e poi ho rootato manualmente e ora monto la Cyanogen.
-
Permessi di invio