No sapevo...grazie ;)
Confermo che comunque con l'ultima radio non ho problemi ;)
Visualizzazione stampabile
No sapevo...grazie ;)
Confermo che comunque con l'ultima radio non ho problemi ;)
Ora aspetto un po e vedo come mi va.
Certo con questa rom la batteria è migliorata notevolmente :)
Niente non risco ad arrivare a sera...Scolegato alle 9 di mattina, sono le 21.32 e ho il 37% di carica e non ho giocato nemmeno un minuto...a questo punto credo sia colpa di una applicazione...ma come la scopro?
Niente non risco ad arrivare a sera...Scolegato alle 9 di mattina, sono le 21.32 e ho il 37% di carica e non ho giocato nemmeno un minuto...a questo punto credo sia colpa di una applicazione...ma come la scopro
Guarda sotto menu - impostazioni - info - batteria - utilizzo batteria
Altrimenti puoi provare anche PowerTutor - Android app on AppBrain (purtroppo non supporta pienamente il desire) oppure SystemPanel App / Task Manager - Android app on AppBrain che ha una comoda funzione di monitoraggio.
Uso batteria a mio giudizio non serve a nulla roftl dice sempre sistema, eh grazie
Boo io ho messo ieri sera la 2.2d ,scollegato stamattina alle 6,30 dalla carica ,ho perso il 10% di batteria in 2 ore senza fare nulla,neanche una telefonata...secondo me la 2.2a consumava meno ,testo fino a stasera,poi vedo.
Non so che dire, io ho scollegato il tel. stamattina alle 07,00 wifi sempre acceso 2 telefonate ed un po di smanettamenti e sono ancora al 100%.
Prova a vedere se è qualche programma che hai installato successivamente.
Purtroppo l'unico mio problema è la ricezione scarsa :(