...guarda mi sa che hai un problemino di taratura della batteria. Sarebbe bello fosse così. É probabile che si sbagli a segnare la percentuale di carica
Visualizzazione stampabile
Riassunto:
acceso il tel. ieri mattina alle 07,00 wifi, internet 4/5 telefonate, 4 email, un po di smanettamenti.
Spento il tel ieri verso l'una di notte, acceso stamattina alle 08,00, alle 09,20 stato batteria 30%.
Se contuina cosi mi va bene.
Ragazzi c'è un modo per visualizzare la % di carica nella batteria con una patch per la rom senza installare un programma a parte?
Altra cosa se vado ad installare Brut_maps_Stockified mi dice errore riga 19,come mai?
Help me please!!!!
[FroYo Sense] LeeDrOiD Mod V1.9a (24/08 l HTC 2.2 l Fast! l Stable! l Up to Date) - xda-developers
scaricati la mod per la batteria, vai in recovery e la flashi da lì
Grazie 1000 roftl e per l'altro discorso che dicevo?sapresti aiutarmi? :'( (Brut_maps_Stockified mi dice errore riga 19 e mi fa aborted)
PS: sulla patch per la % della batteria x android,sul link che mi hai dato ci sono 2 versioni,la A e la C,quale devo predere? grazie ancora :)
Non so come aiutarti per la Brut, per quanto riguarda l'icona batteria...scegli quella che ti piace di piu', io ho installato la c ..ptima di cambiare completamente tema ;)
Dopo alcuni giorni di utilizzo devo dire che questa ROM è davvero ottima, stabile e senza grossi bug.
Tra l'altro è la ROM basata su SENSE che sul forum di XDA sta avendo piu' successo...e di default ha la possibilità di usare il launcher del N1 al posto della SENSE
L'unico che ho è un problema a scaricare dal market con una connessione wi-fi, ma so che lo sviluppatore ci sta lavorando.
La stessa cosa vale anche per me :)
Solo che mi è capitato qualche volta il riavvio della sense (non del telefono)...
Per i problemi a scaricare dal market fà così:
impostazioni -> applicazioni -> gestione app. -> tutte le app -> market
Quindi: forza interruzione, cancella dati, cancella cache
Non succede nulla, vi richiederà il licence agreement e poi tutto dovrebbe tornare ok se è un problema del Desire.Io l'ho fatto ed è ripartito tutto roftl
Eh ma lo so :D, il problema è proprio del Market...io sono felicissimo di questa ROM è come aver un cellulare nuovo, nulla a che fare con il vecchio Desire prima di installarla
:D